Beautiful, anticipazioni 13 luglio 2022: Quinn e Carter di nuovo insieme

Pubblicato il 12 Luglio 2022 alle 12:30

I due non riusciranno a tenere fede al loro proposito di stare lontani e finiranno di nuovo a letto insieme.

Beautiful, anticipazioni 13 luglio 2022: Quinn e Carter di nuovo insieme

L’intreccio che sta tenendo banco a Beautiful in questi giorni continuerà ad essere al centro dei riflettori e si arricchirà di nuovi colpi di scena. Quinn e Carter, infatti, sono nuovamente finiti a letto insieme e il loro segreto rischierà di essere scoperto dall’ultima persona che dovrebbe farlo, ossia Zoe. Quest’ultima era in procinto di convolare a nozze con l’avvocato, ma ha messo gli occhi su Zende finendo per cercare in tutti i modi di sedurlo.

Il ragazzo, però, ha respinto la modella e Carter ha scoperto la verità. Deluso ed amareggiato, l’uomo ha deciso di troncare ogni rapporto con Zoe e, naturalmente, ha annullato le loro nozze. La ragazza ha capito di aver commesso un gravissimo errore e ha provato a recuperare terreno con il suo ex fidanzato che, però, non ne ha voluto saperne nulla e le ha ribadito che la loro storia fosse finita.

In soccorso di Zoe è arrivata Quinn che ha provato ad intercedere con lei e questo l’ha spinta a frequentare Carter con assiduità al punto da intraprendere una tresca clandestina con lui. Le anticipazioni di mercoledì 13 luglio 2022 rivelano che i due, nonostante i buoni propositi, finiranno di nuovo a letto insieme e proprio in quel momento sopraggiungerà Zoe, decisa a fare una sorpresa all’avvocato.

Beautiful puntata del 13 luglio 2022: Eric dispiaciuto per Zoe

La modella sorprenderà Carter a letto con un’altra donna, ma poiché la Fuller si nasconderà sotto il letto, non riuscirà a vederla e non immaginerà minimamente che sia lei. Quando Zoe andrà via, come si evince dalle anticipazioni di Beautiful del 13 luglio 2022, Quinn e Carter si renderanno conto di aver commesso l’ennesimo errore e decideranno non solo di troncare definitivamente quella relazione clandestina, ma anche di non confessarlo mai a nessuno.

Intanto, si spargerà la voce che l’avvocato abbia un’altra donna e sull’argomento si confronteranno Eric, Brooke e a Ridge. Il marito di Quinn, in particolare, sarà triste per Zoe, ma ignorerà che sia proprio la sua consorte la donna che era a letto con Carter, proprio adesso che ha deciso di perdonarla. Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful