Beautiful, anticipazioni dal 14 al 20 maggio 2023: una sofferta decisione

Pubblicato il 13 Maggio 2023 alle 13:34

Brooke prenderà una sofferta decisione in merito al suo matrimonio con Ridge.

Beautiful, anticipazioni dal 14 al 20 maggio 2023: una sofferta decisione

Brooke, secondo le anticipazioni Beautiful dal 14 al 20 maggio 2023, prenderà una decisione molto sofferta riguardo al suo matrimonio con Ridge. La donna, infatti, deciderà di concedere il divorzio al marito e lasciarlo libero di rifarsi una vita. Nel frattempo, Carter e Paris continueranno a vedersi di nascosto, mentre Thomas manterrà il segreto sul motivo che ha spinto Brooke a bere a Capodanno.

Anticipazioni Beautiful dal 14 al 20 maggio 2023: la confessione di Sheila a Thomas

Thomas si allontanerà in modo strano e Taylor e Ridge, alla Forrester, si chiederanno cosa lo agiti così tanto. Il giovane, intanto, si recherà da Sheila e la metterà così alle strette che finirà per confessare che è stata lei a far ricadere nell’alcolismo Brooke. Poco dopo, Sheila si recherà da Taylor e le dirà di essere molto felice per lei e Ridge che sono tornati insieme. La psicologa negherà che ciò sia accaduto, ma la Sharpe insisterà affermando che è tutto merito della notte in cui Brooke ha distrutto il suo matrimonio. A quel punto Taylor si chiederà cosa l’abbia spinta a bere.

Nel frattempo, Brooke ripenserà alle ultime conversazioni con il Forrester quando arriverà Deacon, incredulo che Ridge abbia deciso di lasciarla solo per aver detto la verità. Lei, però, lo giustificherà dicendo che non ha soltanto bevuto, ma anche baciato un uomo che lui odia. Thomas, intanto, non dirà al padre che Brooke è stata indotta a bere la sera di Capodanno, mentre Taylor parlerà a Sheila dei dubbi su come siano andate le cose quella sera per Brooke.

Poco dopo, Ridge andrà da Taylor a dirle che Thomas è felice per il fatto che loro due stiano per tornare insieme. Intanto, Paris e Carter continueranno a vedersi mentre Zende, ancora innamorato della ragazza, non vorrà uscire con Sequoyah. Ridge, invece, andrà da Brooke per assicurarsi che stia bene, in quanto, è preoccupato per lei. Più tardi, Zende chiederà a Grace se Paris stia frequentando altri uomini e lei, pur sapendo che sua figlia ha una relazione con Carter, non gli dirà nulla e lo spingerà a riconquistarla.

Brooke Logan decide di concedere il divorzio a Ridge Forrester

Paris e Carter porteranno avanti lo loro relazione, mentre Grace cercherà di convincere Zende a fare la proposta di matrimonio a sua figlia. Paris, però, sempre più innamorata di Carter, è disposta a rinunciare a tutto per lui. Nel frattempo, Brooke deciderà di lasciare Ridge concedendogli il divorzio senza porre ostacoli, in quanto, vuole solo la sua felicità. Poco dopo, Zende confiderà a Quinn di voler proporre a Paris di sposarlo. Grace, invece, vorrà impedire a Paris di avere una relazione con Carter, ma la reazione della giovane non lascerà nessun dubbio sulla sua scelta. Poco dopo, Ridge incontrerà Taylor a casa di Steffy e tra i due scoccherà la scintilla.

I due saranno sul punto di cedere alla passione quando lei lo fermerà per chiedergli se immagina ancora un futuro con la Logan. Lui non risponderà, ma Taylor gli dirà di capire le sue ragioni. Intanto, Brooke sarà disperata avendo allontanato Ridge ritenendo di non essere all’altezza del suo amore. Hope non riuscirà a capire la scelta della madre e la spingerà a lottare per l’amore di Ridge. Intanto, Thomas, che sa il perché Brooke ha ceduto all’alcol, sarà combattuto tra il desiderio di riunire la sua famiglia e l’amore per la verità. Comunque sia, deciderà di mantenere il segreto.


ARGOMENTI: Beautiful