Beautiful, anticipazioni 7-13 maggio 2023: Brooke dirà addio a Ridge?

Pubblicato il 6 Maggio 2023 alle 14:04

La Logan sarà sempre più disperata per via della rottura con Ridge e sarà sul punto di arrendersi.

Beautiful, anticipazioni 7-13 maggio 2023: Brooke dirà addio a Ridge?

La fine del matrimonio con Ridge getterà nello sconforto più totale Brooke. La donna, secondo le anticipazioni Beautiful dal 7 al 13 maggio 2023, infatti, si dispererà al pensiero che Ridge l’abbia lasciata per sempre e arriverà al punto di rassegnarsi a perderlo. Nel frattempo, Sheila si godrà la sua vittoria mentre Hope cercherà inutilmente di convincere Ridge a perdonare la madre.

Trame Beautiful dal 7 al 13 maggio 2023: Sheila va dà Brooke per godere della sua sconfitta

Taylor cercherà di smorzare l’entusiasmo dei figli nel vedere la famiglia riunita, in quanto, è tempo di riflettere e non di festeggiare. Nel frattempo, Carter proverà a respingere Paris, ma sarà preda della passione. Intanto, Sheila, come rivelano le anticipazioni settimanali Beautiful, darà delle speranze a Deacon di poter riconquistare Brooke. Quest’ultima, intanto, sarà disperata perché convinta che Ridge l’abbia lasciata definitivamente e così Hope proverà a consolarla e poi deciderà di andare da Deacon per chiedergli di dire a Ridge che tra lui e sua madre non è successo nulla di importante.

Poco dopo, Paris tenterà nuovamente di sedurre Carter, ma lui non vorrà cedere per non ripetere gli errori commessi con Quinn. Tuttavia, non riuscirà a resisterle ed intraprenderà una relazione con lei. Steffy e Thomas, invece, diranno a Ridge che dovrebbe tornare con Taylor ed accuseranno Brooke di averlo fatto solo soffrire. Poco dopo, Sheila andrà da Brooke al solo fine di godere della sua disfatta.

Intanto, Taylor e Ridge si avvicineranno sempre più e si baceranno mentre Hope convincerà Deacon ad andare a parlare con il Forrester e fare in modo che perdoni sua madre. Poco dopo, Brooke andrà da Taylor per dirle che non le permetterà di portarle via Ridge e che presto tornerà da lei. Deacon, intanto, proverà inutilmente a convincere Ridge a perdonare Brooke e poi ci proverà anche Hope, senza successo.

Anticipazioni Beautiful settimana: Brooke sul punto di rassegnarsi a perdere Ridge

Steffy parlerà con Finn della sua felicità nel vedere che il suo sogno di riunire i genitori stia finalmente diventando realtà. Nel frattempo, Deacon andrà a trovare Brooke e le dirà che dovrebbe lasciarsi alle spalle la storia con Ridge ed iniziare una storia con qualcuno che la ama davvero, ovvero lui. Intanto, Hope vorrà convincere Ridge a perdonare Brooke. Quest’ultima, intanto, inizierà a pensare di non essere la donna giusta per Ridge a differenza di Taylor, tuttavia rifiuterà lo stesso le avances di Deacon, il quale le prometterà la sua dedizione.

Poco dopo, Steffy e Thomas convinceranno la madre a non dare ascolto alle accuse di Brooke e stare vicino a Ridge, il quale, però, non prenderà decisioni. Poco dopo, Sheila tenterà di parlare con Taylor, ma Thomas la fermerà accusandola di aver diviso la sua famiglia in passato. La Carter andrà su tutte le furie e sarà sul punto di rivelargli che è stata lei a separare Ridge e Brooke.

Tuttavia, Thomas capirà da solo che Brooke si è ubriacata a Capodanno a causa sua. A quel punto, Sheila chiederà al giovane di non dire nulla a nessuno e lui sarà indeciso sul da farsi. Intanto, Liam, Wyatt e Bill andranno a pranzo insieme e parleranno di quello che sta succedendo a Brooke e Ridge. La Logan, intanto, parlerà con Hope e le dirà che forse è giunto il momento di arrendersi ed accettare che Ridge stia con Taylor.


ARGOMENTI: Beautiful