Beautiful, anticipazioni dal 10 al 16 luglio 2022: la sconvolgente scoperta di Zoe

Pubblicato il 6 Luglio 2022 alle 08:31

La giovane Buckingham si recherà da Carter e scoprirà qualcosa di terribile.

Beautiful, anticipazioni dal 10 al 16 luglio 2022: la sconvolgente scoperta di Zoe

Il cerchio intorno a Quinn e Carter, nel corso della prossima settimana di programmazione di Beautiful, si stringerà sempre più. Stando alle anticipazioni dal 10 al 16 luglio 2022, Zoe sarà certa che la Fuller si stia prodigando per lei per farla riappacificare con l’avvocato e lo annuncerà a Eric, Brooke e Ridge.

La Logan, però, sarà diffidente nei confronti di Quinn, mentre Zoe proverà a convincere Eric a riavvicinarsi a lei. Dal canto suo, la designer di gioielli non riuscirà a stare lontana da Carter, nonostante i buoni propositi di entrambi e i due si abbandoneranno nuovamente alla passione a casa dell’uomo, ma proprio in quel momento sopraggiungerà Zoe che si renderà conto che il suo ex è in compagnia di un’altra donna.

Beautiful, trame dal 10 al 16 luglio 2022: Zoe si convincerà che Carter abbia una tresca con Shauna

Eric deciderà finalmente di riavvicinarsi a Quinn, ma Brooke lo ammonirà e gli ricorderà quanto la moglie sia infida e bugiarda. Il Forrester, però, sarà consapevole della propria scelta e vorrà concedere di nuovo fiducia alla Fuller. L’uomo ignorerà che proprio in quel momento Zoe sia nell’appartamento di Carter e lo abbia sorpreso con un’altra. La giovane Buckingham non vedrà Quinn poiché la donna si nasconderà sotto al letto.

Poco dopo, i due amanti clandestini decideranno di troncare definitivamente la loro relazione. In seguito, Eric confiderà a Brooke e a Ridge di essere dispiaciuto per Zoe, la quale ha scoperto che il suo amato Carter ha un’altra donna. Più tardi, Zoe rivelerà a Paris di aver trovato Carter a letto e di aver notato che sul pavimento c’erano dei vestiti da donna, tra i quali una giacca di pelle.

In seguito, Zoe riconoscerà la stessa giacca e si convincerà che sia di Shauna. A quel punto, la affronterà e le domanderà se sia lei la donna che era con Carter. Infine, le trame di Beautiful dal 10 al 16 luglio 2022 rivelano che Eric capirà di dover essere meno duro con Quinn in quanto lei non lo ha mai tradito e Ridge sarà d’accordo con lui. Brooke, però, non sarà dello stesso avviso e tutti si domanderanno chi sia la nuova fiamma di Carter... TI POTREBBE INTERESSARE: Beautiful puntate America: Sheila uccide ancora? Ecco chi


ARGOMENTI: Beautiful