Beautiful, anticipazioni americane: una terribile confessione

Pubblicato il 12 Novembre 2021 alle 20:00

Per Jack Finnegan arriverà il momento di svelare il segreto che ha custodito per anni.

Beautiful, anticipazioni americane: una terribile confessione

Tempo di confessioni e segreti svelati a Beautiful, come suggeriscono le anticipazioni americane. Al centro delle trame ci saranno i coniugi Jack e Li Finnegan, i genitori di Finn, che verranno travolti e investiti da un vero e proprio ciclone. Tutto partirà quando Sheila farà ritorno a Los Angeles e annuncerà al medico di essere sua madre. La famiglia Forrester, di fronte a quella notizia, impallidirà e la stessa Steffy si renderà conto che il suo matrimonio, appena celebrato, si sta trasformando in un vero incubo.

Sheila, dal canto suo, nonostante il rifiuto da parte della nuora ad avere rapporti con lei, continuerà a raggirare Finn affinché le dia la possibilità di recuperare tutto il tempo perduto con lui e di vedere il piccolo Hayes. A questo punto, si innescherà una guerra feroce tra la Carter e la giovane Forrester che presto potrà contare anche sul ritorno di sua madre Taylor, pronta a farsi valere contro la dark lady.

In seguito, Sheila stringerà un’alleanza con Deacon Sharp che, a sua volta, sognerà di riavere il suo ruolo di padre nella vita di Hope e sarà ostacolato da Liam e da Ridge. In questo intricato labirinto di patti diabolici, macchinazioni e loschi piani, si inserirà anche una scoperta terribile che andrà a destabilizzare il matrimonio di Jack e Li Finnegan.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn sconvolto dalla rivelazione di Jack

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful si verrà a sapere che il padre di Finn è in realtà proprio il suo padre adottivo, Jack Finnegan, che ha nascosto alla moglie Li la sua avventura con Sheila e ha cresciuto il bambino facendo credere a tutti di essere il suo padre adottivo. Le anticipazioni americane di Beautiful suggeriscono che, anche in questa circostanza, sarà la Carter a far scoppiare lo scandalo sollecitando l’uomo a dire la verità alla consorte.

Jack, a questo punto, si piegherà alla volontà della donna e svelerà questo terribile segreto a Li, che rimarrà molto male e si dirà delusa per tutte le menzogne che l’uomo le ha rifilato i tutti questi anni. Anche per Finn sarà un trauma e si sentirà ingannato dal genitore per non avergli mai detto di essere il suo vero padre. Dal canto suo, Steffy proverà a consolare il marito, mentre dovrà fronteggiare i colpi di bassi di Sheila...


ARGOMENTI: Beautiful