Beautiful, anticipazioni americane: Hope si avvicinerà a Finn?

Pubblicato il 6 Dicembre 2021 alle 20:20

I due giovani finiranno per avvicinarsi molto, mentre Liam e Steffy lotteranno contro Deacon e Sheila.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope si avvicinerà a Finn?

A Beautiful, nel corso delle prossime puntate, potrebbe ritornare in auge uno dei triangoli più appassionanti degli ultimi anni, ossia quello composto da Hope, Liam e Steffy. Le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5 sottolineano, infatti, che l’arrivo a Los Angeles di Sheila Carter e Deacon Sharpe rischierà di travolgere i matrimoni di Hope e Liam e di Steffy e Finn.

La terribile dark lady, in particolare, annuncerà al medico di essere la sua madre biologica e di voler recuperare il tempo perduto con lui, ma i Forrester le dichiareranno subito guerra. In particolare, la stessa Steffy non permetterà in alcun modo alla Carter di far parte della sua vita e di quella del piccolo Hayes, il bambino avuto da Finn, ed intimerà al marito di tenere fuori dalla loro quotidianità Sheila.

Nel frattempo, anche Liam si ritroverà improvvisamente nella stessa situazione di Steffy e dovrà proteggere la famiglia che ha costruito con Hope da Deacon. Quest’ultimo verrà scarcerato e busserà alla porta della Logan, intenzionato a frequentare lei e i suoi figli, una scelta che manderà il giovane Spencer in escandescenze dal momento che sarà convinto che l’uomo non sia cambiato e rappresenti un pericolo per tutti.

Beautiful, trame americane: Hope e Finn in lotta con Liam e Steffy

Liam, dunque, solidarizzerà con Steffy quando entrambi dovranno difendersi rispettivamente da Deacon e da Sheila. Dal canto loro, infatti, Hope e Finn sembreranno determinati a concedere spazio ai genitori, convinti che siano persone migliori e che abbiano imparato dai propri errori. In particolare, Hope non avrà il minimo dubbio sulla buona fede di suo padre e si ritroverà sempre più spesso a discutere con il marito a causa della sua scelta di frequentare Deacon.

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che anche Steffy litigherà di frequente con Finn a causa della madre Sheila e presto entrambi i matrimoni potrebbero andare in crisi, soprattutto quando il giovane medico si renderà conto di avere molto in comune con Hope e di poter parlare con lei liberamente, sentendosi capito. La giovane Logan, a questo punto, potrebbe pericolosamente approfondire il suo rapporto con Finn con conseguenze imprevedibili per tutti.


ARGOMENTI: Beautiful