Beautiful, anticipazioni americane: Thomas porterà via Douglas a Hope?

Pubblicato il 28 Dicembre 2021 alle 20:00

Taylor solleciterà il figlio a lottare per riprendersi la custodia del bambino.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas porterà via Douglas a Hope?

Un nuovo motivo di scontro agiterà prossimamente le famiglie Forrester e Logan, come annunciano le anticipazioni americane. di Beautiful. Con il ritorno di Deacon Sharpe e di Taylor Hayes a Los Angeles, i due clan torneranno ad essere l’uno contro l’altro e stavolta la causa delle incomprensioni sarà la custodia di Douglas.

Una volta rientrata a casa, infatti, la psichiatra si soffermerà sulla situazione del nipote che vive quasi totalmente con Hope e Liam dopo l’accordo di custodia che la giovane Logan ha ottenuto dopo il periodo di palese e preoccupante squilibrio manifestato da Thomas.

Taylor, però, constatando che il figlio si è lasciato alle spalle quel periodo e adesso è a tutti gli effetti un ragazzo affidabile ed equilibrato che ha riabilitato la propria immagine pubblica, lo solleciterà a lottare per cambiare le cose. La donna, infatti, non avrà alcuna intenzione di lasciar crescere il nipote dalle Logan e farà di tutto per convincere il figlio a far modificare l’accordo di custodia del piccolo.

Beautiful, trame americane: Deacon si schiererà accanto ad Hope

Se da un lato Taylor verrà appoggiata da Ridge e Steffy, che saranno d’accordo con lei a cambiare gli accordi relativamente alla custodia di Douglas, dall’altro Hope non sarà favorevole e al suo fianco si schiererà immediatamente Deacon. Le trame americane di Beautiful, infatti, sottolineano che l’uomo non accetterà di vedere la figlia in difficoltà e sotto pressione a causa dei Forrester e tenterà di proteggerla in tutti i modi.

Con questo atteggiamento così protettivo e deciso, Sharpe si guadagnerà anche l’appoggio di Brooke, che non esisterà a dichiarare guerra a Taylor per salvaguardare la serenità della ragazza. A questo punto, però, Ridge si ritroverà contro la moglie in un momento già molto difficile di piena crisi coniugale.

A causa del ritorno di Deacon nella vita di Hope, infatti, anche la relazione tra i due è stata fortemente compromessa in quanto la Logan ha appoggiato il desiderio della figlia di frequentare suo padre, contrariamente a quanto desiderasse Ridge, fortemente contrario alla presenza di Sharpe accanto alla ragazza e alla sua famiglia.

Questo ennesimo motivo di scontro deteriorerà ulteriormente il matrimonio di Ridge e Brooke? Ma soprattutto: Hope perderà la custodia congiunta di Douglas? Per scoprirlo, non resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful