Beautiful, anticipazioni americane: Steffy trama contro Brooke

Pubblicato il 25 Gennaio 2022 alle 20:25

La giovane Forrester sarà determinata a separare Ridge e Brooke.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy trama contro Brooke

Per Brooke Logan, nel corso delle prossime puntate di Beautiful, i guai non faranno che aumentare. La donna, infatti, da quando Deacon Sharpe è rientrato nella sua vita e in quella di Hope, ha visto il suo matrimonio con Ridge nuovamente minacciato dalla crisi. In particolare, lo stilista non ha condiviso la scelta della consorte di permettere al suo ex amante di frequentare la figlia e aggirarsi indisturbato nelle proprietà di famiglia. Per Ridge, infatti, ma anche per Liam, Deacon rimane un uomo inaffidabile e pericoloso.

Brooke, invece, ha compreso l’esigenza di Hope di costruire finalmente un rapporto con suo padre e ha appoggiato la sua decisione. La Logan, però, ad un certo punto, si è ritrovata a dover fronteggiare il desiderio di vendetta nei suoi confronti da parte di Sheila Carter e la dark lady, proprio per ripicca dopo un’accesa litigata, ha scambiato le bevande analcoliche di Brooke con quelle alcoliche e la donna, la notte di Capodanno, dal momento che Ridge era fuori città per lavoro, si è ubriacata finendo per baciare Deacon.

Questo episodio, come testimoniano le anticipazioni americane di Beautiful, costerà molto caro alla Logan che dovrà confessare a Ridge di aver ceduto nuovamente all’alcol, ma non dirà al marito di averlo tradito con Sharpe. A questo punto, mentre Hope e Forrester si prodigheranno per aiutare la donna ad uscire dal tunnel della dipendenza, Steffy intuirà che sia accaduto qualcosa di grave e indagherà con l’obiettivo di separare la coppia.

Beautiful, trame americane: Liam rivelerà a Steffy che Brooke ha dei problemi con l’alcol

Steffy, in cuor suo, non si è mai rassegnata alla fine del matrimonio dei suoi genitori e spera più che mai che Ridge e Taylor possano tornare insieme, soprattutto adesso che la madre è rientrata a Los Angeles e la presenza di Deacon sembra aver destabilizzato l’unione di Ridge e Brooke. Dopo l’episodio di Capodanno, Steffy capirà che la donna sta nascondendo qualcosa e proverà a cercare la verità. Le trame americane di Beautuful suggeriscono che sarà Liam a raccontare alla sua ex moglie che la Logan si è nuovamente avvicinata all’alcol e la giovane intuirà il ruolo di Deacon in questa vicenda.

A questo punto, Steffy proverà ad inculcare nel padre il dubbio che tra Sharpe e la moglie possa essere successo qualcosa, ma l’uomo difenderà a spada tratta la consorte, ribadendo ai figli di amarla e di voler rimanere accanto a lei. Cosa accadrà, però, quando lo stilista scoprirà che la Logan ha baciato Deacon? Per appurarlo, non ci resta che attendere le nuove puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful