Beautiful, anticipazioni americane: Steffy perderà la memoria?

Pubblicato il 13 Aprile 2022 alle 20:25

La giovane Forrester, dopo essere stata sparata da Sheila, si risveglierà dal coma, ma non ricorderà nulla di quanto accaduto.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy perderà la memoria?

I colpi di scena, a Beautiful, nel corso delle prossime puntate, saranno sempre più sorprendenti, come segnalano le anticipazioni americane. Abbiamo già riportato quanto successo di recente a Los Angeles, un avvenimento tragico che, oltre a far infuriare i fan della seguitissima e longeva soap opera, aprirà nuovi inaspettati sviluppi narrativi, soprattutto per quanto concerne il personaggio di Steffy.

La giovane Forrester ha scoperto che Sheila, la notte di Capodanno, ha scambiato le bevande analcoliche di Brooke con quelle alcoliche e ha spinto la Logan tra le braccia di Deacon, un tradimento che ha mandato all’aria il suo matrimonio con Ridge. La Carter, però, ha commesso un’imprudenza e si è lasciata sfuggire la verità con Thomas, che ha iniziato ad apparire inquieto e nervoso, suscitando l’attenzione di Steffy.

Quest’ultima ha seguito il fratello e lo ha sorpreso in compagnia di Sheila. A quel punto, la ragazza ha affrontato la suocera e le ha detto che l’avrebbe tenuta lontana da Finn e dal piccolo Hayes. Dopo queste parole, la dark lady ha estratto una pistola e ha sparato contro la nuora, ma proprio in quel momento è sopraggiunto il giovane medico che, per salvare la moglie, ha preso in pieno il proiettile. A quel punto, Steffy ha provato a chiamare i soccorsi, ma Sheila le ha sparato simulando una rapina e scappando di corsa. I due coniugi sono poi stati ritrovati da Deacon che ha subito allertato un’ambulanza.

Beautiful, trame americane: Steffy si risveglierà dal coma

Finn, dopo essere stato sparato dalla madre, ha perso la vita, mentre Steffy, come rivelano le trame americane di Beautiful, finirà in coma e verrà presa in carico in ospedale da Bridget. Tutta la famiglia Forrester sarà in apprensione e Liam soffrirà terribilmente per le condizioni della sua ex moglie al punto che i fan stanno già ipotizzando un ennesimo ritorno di fiamma tra i due e il ripristino dell’eterno triangolo amoroso con Hope.

Steffy, in seguito, si risveglierà dal coma, ma sembrerà piuttosto confusa e non ricorderà cosa è davvero accaduto a lei e al marito Finn. Sheila, dunque, sarà al sicuro per un po’ e potrà tirare un sospiro di sollievo: potrà fare lo stesso anche la figlia di Brooke oppure la Forrester minaccerà di nuovo la sua unione con Liam?


ARGOMENTI: Beautiful