Beautiful, spoiler americani: la drammatica morte di Finn

Pubblicato il 7 Aprile 2022 alle 20:15

Il giovane medico verrà ucciso da un colpo partito dalla pistola di Sheila.

Beautiful, spoiler americani: la drammatica morte di Finn

Il pubblico di Beautiful è ancora sotto shock per quello che è accaduto nel corso degli ultimi episodi trasmessi in America. Finn, infatti, ha tragicamente perso la vita e la sua morte ha scatenato la reazione dei fan, contrari a questo clamoroso colpo di scena. Stando alle anticipazioni americane, dunque, il giovane medico verrà ucciso da un colpo partito proprio dalla pistola di sua madre Sheila.

Il ragazzo, insospettitosi per l’assenza prolungata di Steffy, è riuscito a localizzarla tramite il cellulare ed è andato a cercarla, mentre la Forrester era proprio alle prese con la diabolica e pericolosa suocera. Steffy, in particolare, ha scoperto che la donna è responsabile del tradimento di Brooke con Deacon ai danni di Ridge, dal momento che, la notte di Capodanno, ha scambiato le bibite analcoliche della Logan con quelle alcoliche e l’ha spinta ad ubriacarsi.

La ragazza ha affrontato Sheila nel vicolo del locale Il Giardino e la Carter, accecata dalla rabbia e dalla paura di non poter più vedere Finn e il piccolo Hayes, ha puntato contro la nuora una pistola. Proprio in quel momento, è sopraggiunto il medico che, per salvare Steffy, ha preso in pieno il proiettile e si è accasciato al suolo. La figlia di Ridge, disperata, ha subito preso il cellulare per chiamare i soccorsi, ma la Carter ha sparato anche a lei ed è scappata...

Beautiful, trame americane: Deacon consolerà Sheila

Sheila, dunque, ha sparato a Finn e a Steffy ed è fuggita. Le trame americane di Beautiful sottolineano che a trovare i due coniugi in condizioni disperate sarà Deacon che allerterà immediatamente i soccorsi. Poco dopo, arriverà l’ambulanza e i medici constateranno il decesso del ragazzo, mentre Steffy sarà ancora viva, seppur in gravi condizioni. Più tardi, Deacon avviserà Ridge e, in ospedale, sarà Bridget ad occuparsi della giovane Forrester.

La figlia di Brooke spiegherà allo stilista e alla sua famiglia che probabilmente la ragazza dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Successivamente, Deacon, ancora scioccato, andrà da Sheila e le racconterà quanto accaduto. La Carter fingerà di non sapere nulla e si dispererà per la morte del figlio. Sharpe consolerà la donna, ignaro della terribile verità. La dark lady farà qualche passo falso? Per scoprirlo, basterà aspettare le prossime avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful