Beautiful, anticipazioni americane: Sheila vuole uccidere Taylor

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 alle 20:15

La Carter, sempre più decisa ad avere un ruolo nella vita di Finn, sarà disposta a tutto per contrastare Steffy e sua madre.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila vuole uccidere Taylor

A Beautiful, nel corso delle prossime puntate, terrà banco l’attesissimo ritorno di Taylor Hayes che metterà di nuovo piede a Los Angeles con l’obiettivo di difendere la figlia Steffy dalla minacciosa presenza di Sheila Carter. Le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5 segnalano che presto la dark lady si ritroverà a fronteggiare l’ex moglie di Ridge, decisa a non fargliela passare liscia sia per quello che ha fatto in passato sia per l’atteggiamento che sta tenendo ora verso Steffy e la sua famiglia.

Sheila, infatti, sarà decisa a frequentare Finn e il piccolo Hayes, ma la giovane Forrester non avrà alcuna intenzione di permetterglielo, arrivando anche a scontrarsi spesso con il marito a causa dell’ingerenza della madre nella loro quotidianità. Dal canto suo, la Carter stringerà un’alleanza con Deacon Sharpe in quanto i due condivideranno la stessa problematica situazione visto che anche lui cercherà di riavvicinarsi ad Hope e si ritroverà contro il clan dei Forrester al completo.

Beautiful, trame americane: Sheila confiderà a Deacon che sarebbe pronta ad uccidere Taylor

Deacon e Sheila, dunque, continueranno la loro frequentazione, ma mentre Sharpe riuscirà ad insinuarsi nella vita di Hope, nonostante abbia contro Liam e Ridge, la Carter non riuscirà nell’intento in quanto Steffy si rivelerà un osso duro e l’arrivo di Taylor complicherà maggiormente le cose alla dark lady. La donna, frustrata e molto arrabbiata per i tentativi della figlia di Ridge di tenere Finn lontano da lei, si confiderà con Deacon e in quell’occasione minaccerà di uccidere Taylor.

Inoltre, Sheila, come rivelano le trame americane di Beautiful, apparirà molto insofferente rispetto alla vicinanza tra Deacon e Brooke, al punto che tenterà un approccio fisico con Sharpe, che, però, la respingerà. A quel punto, la Carter spiegherà al padre di Hope che stava semplicemente scherzando mettendo in atto quel tentativo di seduzione.

Dal canto suo, l’obiettivo di Deacon sarà riconquistare Brooke che, per il bene della figlia, accetterà che l’uomo frequenti la sua abitazione causando l’ira di Ridge. In queste dinamiche così complesse, si inserirà il ritorno di Taylor con Steffy che comincerà a battersi affinché suo padre capisca che Brooke non è la donna giusta per lui, mentre con sua madre era molto felice. Come reagirà Ridge di fronte a queste parole e al ritorno della sua ex moglie?


ARGOMENTI: Beautiful