Beautiful, trame dal 13 al 18 dicembre 2021: un nuovo arrivo

Pubblicato il 11 Dicembre 2021 alle 17:30

A Los Angeles arriva Paris, la sorella di Zende mentre Quinn scopre che Shauna vive da Eric e Thomas si confida con Finn.

Beautiful, trame dal 13 al 18 dicembre 2021: un nuovo arrivo

Un nuovo arrivo animerà presto le vicende di Beautiful. A Los Angeles, come rivelano le anticipazioni settimanali in onda dal 13 al 18 dicembre, arriverà Paris Buckingham, la sorella di Zoe e conoscerà subito Zende e Carter.

Nel frattempo, Quinn scoprirà che Shauna ha vissuto in casa di Eric per tutto il tempo in cui è sparita e le intimerà di andarsene. Infine, Thomas si confiderà con Finn circa i suoi comportamenti ossessivi.

Beautiful, trame 13-18 dicembre: Paris Buckingham arriva a Los Angeles

Thomas continuerà a confrontarsi con Finn a proposito di Hope e come indicano le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate in onda dal 13 al 18 ottobre, gli dirà che il manichino con le sembianze della ragazza che ha portato a casa sua, lo ha fatto ricadere nei suoi disturbi ossessivi. Nel frattempo, Quinn scopre che Shauna vive a casa di Eric e la prende malissimo, al punto tale che chiederà spiegazioni all’uomo.

Quest’ultimo, le dirà che quella è casa sua ed ha tutto il diritto di invitare chi gli pare e piace. Poi, la Fulton discuterà con l’amica e le intimerà di andarsene. Intanto, Brooke e Ridge parleranno ancora di Quinn e di come sia stata subdola e coltiveranno la speranza che Eric apra finalmente gli occhi. Poco dopo, in città, arriverà Paris Buckingham, la sorella di Zoe. Quest’ultima, ne sarà molto felice e le presenterà Carter.

Anticipazioni Beautiful, puntate 13-18 dicembre: Thomas si accorge che Hope è contrariata dal comportamento di Liam

Nei prossimi episodi di Beautiful, Quinn, dopo aver scoperto che Shauna è rimasta a vivere da Eric per tutto il tempo in cui è sparita, le ordinerà di andare via. Tuttavia, Eric, molto deluso dalla moglie che ha rotto la promessa che si erano fatti e provando simpatia per la Fulton, le impedirà di mandarla via da casa sua. Nel frattempo, Flo e Wyatt non sapendone nulla, saranno sorpresi e turbati di trovare Quinn a casa loro.

Poco dopo, a Los Angeles, Paris, poco dopo il suo arrivo in città, farà subito amicizia con Zende e Carter. Infine, Thomas assisterà ad una telefonata in cui Liam informerà Hope del fatto che sta andando da Steffy per vedere sua figlia e non potrà fare a meno di notare che la Logan è contrariata.


ARGOMENTI: Beautiful