Beautiful, anticipazioni americane: Ridge chiede a Hope di andarsene di casa

Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 20:10

Lo stilista sarà esasperato dalla presenza di Deacon in casa sua e manderà via la giovane Logan.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge chiede a Hope di andarsene di casa

Dopo averle fatto da padre per anni, averla accudita e supportata nei momenti di difficoltà, adesso Ridge diventerà il peggiore nemico di Hope, decisa più che mai ad avere un rapporto assiduo e stabile con Deacon. La «guerra» tra i due, stando alle ultime anticipazioni americane di Beautiful, diventerà molto accesa al punto che lo stilista deciderà di fare una richiesta incredibile alla giovane Logan, destinata a destabilizzare ancora una volta il suo matrimonio con Brooke.

Il ritorno a Los Angeles di Deacon Sharpe si rivelerà una vera e propria sciagura per la famiglia Forrester che non vedrà di buon occhio la ritrovata intesa tra l’uomo e la figlia Hope. In particolare, Ridge e Liam saranno molto preoccupati per la loro frequentazione e per la vicinanza di Sharpe anche ai bambini della giovane Logan.

In un primo momento, anche Brooke esprimerà disappunto per la decisione della ragazza di riallacciare i rapporti con Deacon, ma quando Hope le rivolgerà un accorato appello pregandola di permetterle di recuperare il tempo perduto con suo padre, la donna capirà e si schiererà dalla sua parte.

Questo cambio di rotta non piacerà a Ridge che vedrà anche come una minaccia al suo legame con Brooke il ritorno del suo ex amante. In questo complesso dedalo di risentimenti, paure e gelosie, lo stilista vedrà deteriorarsi il suo rapporto con Hope che non vorrà sentire ragioni e pregherà il Forrester di farsi da parte e rispettare la sua scelta di frequentare Sharpe.

Beautiful, trame americane: Brooke litigherà con Ridge per aver cacciato Hope di casa

I rapporti tra Ridge ed Hope si incrineranno sempre più al punto che, come segnalano le trame americane di Beautiful, lo stilista chiederà alla ragazza di lasciare la casa della madre con la sua famiglia e andare altrove dove poter vedere liberamente Deacon.

La giovane rimarrà interdetta di fronte alla richiesta di Ridge e ne parlerà con Liam, il quale vedrà come un’opportunità da cogliere al volo questo trasloco altrove per avere finalmente una casa insieme senza l’ingerenza di Brooke e Ridge.

La Logan, dal canto suo, quando scoprirà che il marito ha cacciato di casa sua figlia, andrà su tutte le furie... Che il matrimonio dei due coniugi sia davvero in pericolo? Per scoprirlo, occhio alle nuove appassionanti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful