Beautiful, anticipazioni americane: la confessione di Steffy e Liam

Pubblicato il 10 Marzo 2022 alle 20:08

Liam e Steffy confesseranno la verità sulla gravidanza della donna a Finn e a Hope.

Beautiful, anticipazioni americane: la confessione di Steffy e Liam

L’ora della verità sta per scoccare a Beautiful e tutto sarà destinato a cambiare per Liam e Hope e Steffy e Finn. Nel corso delle prossime puntate, infatti, lo Spencer dovrà dire alla Logan che la sua ex è rimasta incinta dopo la notte di passione che hanno passato insieme e lo stesso dovrà fare la figlia di Ridge con il giovane medico. Steffy e Liam, di recente, sono finiti a letto insieme.

Tutto è accaduto a causa di un equivoco, poiché il figlio di Bill si è recato a casa di Thomas e, nella penombra, ha visto la moglie in atteggiamenti intimi con il ragazzo. In realtà, lo stilista era alle prese con il manichino della Logan con cui era arrivato addirittura a conversare. Liam si è, dunque, convinto che Hope avesse una tresca con lo stilista e che lo stesse tradendo.

A quel punto, fuori di sé per la delusione e la rabbia, si è precipitato da Steffy per sfogarsi con lei e i due si sono fatti trasportare dall’attrazione e dai sentimenti del passato e hanno tradito i rispettivi partner. Le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5 rivelano che Hope, dopo aver saputo da Liam del suo tradimento, deciderà di non lasciarlo per il bene dei loro figli. Dal canto suo, Finn rivolgerà un’appassionata dichiarazione d’amore a Steffy e le dirà di sognare un futuro con lei...

Beautiful, trame americane: Hope e Finn scopriranno che Steffy è incinta

Finn, dunque, aprirà il suo cuore a Steffy, ma lei gli confesserà di aver passato una notte con Liam, specificando, però, di amare lui e di non volerlo perdere. La figlia di Ridge spiegherà al medico che la notte passata con lo Spencer è stata un errore e che è con lui che vuole stare. Intanto, le trame americane di Beautiful raccontano che Liam sarà costretto a fare un’altra terribile confessione ad Hope e le dirà che Steffy è incinta e che c’è la possibilità che il padre del suo bambino possa essere lui.

A sua volta, anche la Forrester darà la stessa notizia a Finn dicendogli che il figlio che aspetta potrebbe essere suo o di Liam. Come reagiranno Hope e il giovane medico? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi appassionanti episodi della soap americana. LEGGI ANCHE: Beautiful e Una vita, cambio programmazione di sabato: la data


ARGOMENTI: Beautiful