Beautiful, trame dal 7 al 12 marzo 2022: Liam confessa il tradimento a Hope

Pubblicato il 5 Marzo 2022 alle 16:55

Trame Beautiful dal 7 al 12 marzo 2022 con la terribile confessione che Liam e Steffy si trovano a dover gestire.

Beautiful, trame dal 7 al 12 marzo 2022: Liam confessa il tradimento a Hope

Anticipazioni puntate Beautiful, dal 7 al 12 marzo 2022 con nuovi colpi di scena e due famiglie che rischiano di rovinarsi per sempre.

Beautiful trame dal 7 al 12 marzo 2022

Nuove imperdibili puntate di Beautiful dal 7 al 12 marzo 2022. Siamo rimasti con la disperazione di Liam e Steffy dopo aver scoperto della gravidanza: ma chi sarà il padre? Vi ricordiamo che le puntate vanno in onda dal lunedì al sabato alle ore 13.45, sempre e solo su Canale 5.

Puntata 7 marzo 2022

Nuova puntata Beautiful oggi 7 marzo 2022. Paris non accetta il lavoro alla Forrester come da volere di Zoe, facendo un piccolo passo indietro. Zende e Carter sono dispiaciuti, mentre Zoe ha finalmente ottenuto quello che desiderava.

Puntata 8 marzo 2022

Un ricco appuntamento con Beautiful e le confessioni di Thomas. Lo stilista giura a Hope di essere cambiato e che non accadrà più nulla di grave, come in passato. Zende è dispiaciuto e chiede a Paris di cambiare idea: il ragazzo promette di parlare con Zoe per farla ragionare.

Puntata 9 marzo 2022

Thomas mette una piccola pulce nell’orecchio di Hope: non è strano che Liam e Steffy stiano così tanto tempo insieme? Ma la Logan è tranquilla, sa bene che Liam non la tradirebbe per nulla al mondo.

Puntata 10 marzo 2022

Nella puntata oggi Beautiful, Liam e Steffy devono prendere una decisione il prima possibile. La Forrester è incinta e il bambino potrebbe essere di Liam o di Finn. I due decidono insieme di confessare tutto ai rispettivi partner, pur sapendo che accadrà l’inimmaginabile.

Puntata 11 marzo 2022

Una puntata da non perdere oggi 11 marzo 2022 perché la sicurezza di Hope verrà spazzata via in pochi secondi. Liam confessa a sua moglie di averla tradita con Steffy in quella notte particolare. Non solo, la Forrester è anche incinta e c’è il dubbio su chi possa essere il padre. Anche Steffy è pronta a confessare tutto a Finn.

Puntata 12 marzo 2022

Doppio episodio di Beautiful oggi 12 marzo 2022. Nella prima puntata, Paris informa Carter di non poter accettare il lavoro dei suoi sogni per non far arrabbiare la sorella. La ragazza non comprende i motivi, ma non intende farle la guerra. Zende è determinato e riesce finalmente a farle cambiare idea.

Nel secondo episodio Liam ha raccontato tutta la verità a Hope. La Logan è rimasta senza parole, tra rabbia e delusione. Lo Spencer implora perdono e spera che sua moglie possa capire. Hope sarà in grado di fare un passo indietro?


ARGOMENTI: Beautiful