keyboard_arrow_up

Beautiful, trame americane: Steffy investita da Bill

Pubblicato il 28 Maggio 2021 alle 19:03

Steffy sarà tamponata da Bill e conoscerà John Finnegan.

Beautiful, trame americane: Steffy investita da Bill

I colpi di scena a Beautiful non mancano mai, ma quello che accadrà nel corso delle prossime puntate sarà davvero clamoroso e porterà non solo all’ingresso di un nuovo personaggio destinato a lasciare il segno, ma darà vita a nuove interessanti dinamiche. Le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5, infatti, rivelano che Bill investirà Steffy tamponandola con la sua auto, mentre lei sarà in moto. L’imprenditore allerterà subito i soccorsi e non lascerà mai sola la Forrester fino all’arrivo dell’ambulanza.

Poco dopo, anche Ridge e Brooke saranno avvisati e si precipiteranno da Steffy. I due non faranno più coppia fissa a causa del perfido piano di Quinn che mostrerà allo stilista, nel corso di una festa a Villa Forrester in onore del loro ricongiungimento, un video che ritrae un appassionato bacio tra la Logan e lo Spencer. Questo episodio provocherà l’allontanamento di Ridge e Brooke e l’ennesima crisi tra Bill e Katie. Inoltre, durante un weekend a La Vegas, lo stilista sposerà Shauna Fulton e questo lo separerà ancora più da Brooke che però, nonostante tutto, continuerà ad essere l’unica donna che ama. Proprio per questo, la Logan sarà di supporto all’ex marito quando Steffy verrà investita.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy incontrerà John Finnegan

Le anticipazioni americane di Beautiful sottolineano, dunque, che Bill investirà Steffy e quando Ridge lo scoprirà, oltre alla preoccupazione per la salute della figlia, dovrà fare i conti con il risentimento verso Spencer, suo rivale storico. Intanto, una volta in ospedale, la giovane Forrester si imbatterà nel dottor John Finnegan che si prenderà cura di lei dopo l’incidente e si ritroverà di lì a poco perdutamente innamorato della ragazza.

Steffy, quindi, con il passare del tempo, si lascerà andare ai sentimenti che comincerà a provare per il giovane medico e sembrerà finalmente sul punto di voltare pagina lasciandosi alle spalle la sfortunata relazione con Liam. Tuttavia, a Beautiful l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e intorno alla figura di John Finnegan aleggerà un mistero che riguarderà la madre che l’uomo non ha mai conosciuto, ma non solo...


ARGOMENTI: Beautiful