keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: la decisione di Eric

Pubblicato il 23 Novembre 2021 alle 20:30

Per la coppia composta da Eric e Quinn è in arrivo una clamorosa svolta.

Beautiful, anticipazioni americane: la decisione di Eric

Eric e Quinn saranno ancora al centro delle trame di Beautiful e per loro, finalmente, potrebbe arrivare l’attesissimo lieto fine, come svelano le anticipazioni americane. La crisi coniugale tra loro è arrivata quando la Fuller, accecata dall’odio e dalla sete di vendetta nei confronti di Brooke, ha cercato con ogni mezzo di separare la Logan e Ridge affinché quest’ultimo sposasse la sua amica Shauna. Quando, però, Eric si è reso conto delle macchinazioni e dei piani diabolici della moglie, ha deciso di lasciarla cacciandola dalla Forrester Creations e dalla villa di famiglia.

Durante la lontananza dal marito, Quinn si è invaghita di Carter con cui ha iniziato una relazione che è stata poi scoperta da Brooke poco prima che Eric e la designer rinnovassero i voti nuziali. In seguito, Quinn e l’avvocato hanno continuato a frequentarsi finché Eric non ha deciso di tornare con la consorte strappando le carte del divorzio.

Dopo essere tornata con il marito, però, la Fuller ha scoperto che l’uomo ha dei problemi nell’intimità e, nonostante lo abbia rassicurato in tutti i modi, alla fine ha ceduto alla sua folle richiesta di rimanere al suo fianco continuando a frequentare Carter per non rinunciare alla sua vita intima. La scandalosa situazione, però, è stata scoperta da Ridge e Brooke che hanno rimproverato Eric, il quale ha fatto un passo indietro e ha imposto a Quinn di troncare con l’avvocato.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric sceglie di rimanere con Quinn

Quinn, dunque, lascerà Carter definitivamente, ma dovrà fare i conti con il ritorno nella vita di Eric di Donna che sembrerà riuscire a risolvere i problemi di intimità del suo ex. Le anticipazioni americane di Beautiful, però, sottolineano che Quinn, dopo aver dichiarato nuovamente guerra alle Logan, avrà un commovente confronto con il marito al quale dirà di essere pronta a rinunciare al loro matrimonio se con lei non è più felice.

Eric sembrerà essere d’accordo a troncare la loro storia, ma poi sorprenderà la consorte iniziando a suonare al pianoforte «It Had to Be You». A questo punto, in lacrime, la Fuller capirà che anche Eric è intenzionato a riprendere seriamente in mano la loro relazione e, infatti, poco dopo, il padre di Ridge le confermerà il suo amore. Sarà per sempre? Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Hope sempre più vicina a Deacon


ARGOMENTI: Beautiful