Beautiful, anticipazioni 9 ottobre: Steffy perde i sensi

Pubblicato il 9 Ottobre 2021 alle 07:30

La Forrester prenderà una delle pasticche di Vinny e perderà i sensi.

Beautiful, anticipazioni 9 ottobre: Steffy perde i sensi

Steffy, nonostante la nascente storia d’amore con Finn, non riuscirà a fare a meno di assumere gli antidolorifici e come indicano le anticipazioni relative alla puntata Beautiful di oggi 9 ottobre, prenderà una delle pasticche che gli ha dato Vinny e perderà i sensi.

Liam, che non prenderà affatto bene il fatto che Finn e Steffy stiano per intraprendere una relazione, sarà sempre più preoccupato per la sua ex ed andrà a trovare la ragazza. Una volta a casa sua, la troverà priva di sensi ed ovviamente si allarmerà molto.

Beautiful, trama 9 ottobre: Liam contrario alla relazione tra Finn e Steffy

Hope si recherà da Steffy per riportarle la piccola Kelly e si renderà conto di aver interrotto un bel momento tra la sorellastra e Finn. La Logan sarà felice dell’intesa tra i due, in quanto, riterrà che dopo tanta sofferenza, sia giusto che abbia la possibilità di rifarsi una vita con un altro uomo. La ragazza, di ritorno a casa, ne parlerà a Liam.

Quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, sarà di tutt’altro avviso rispetto a sua moglie e a suo fratello Wyatt e riterrà che il fatto che Finn si stia innamorando di Steffy, lo porterà a non essere obiettivo per quanto riguarda la terapia più giusta per lei.

Beautiful, spoiler 9 ottobre: Liam trova Steffy priva di sensi

Thomas, dopo aver discusso a lungo con Liam e avergli detto che a suo avviso dovrebbe smetterla di intromettersi nella vita di Steffy e lasciarla libera di rifarsi una vita e di essere finalmente felice, si recherà da sua sorella e la informerà del fatto che lo Spencer è geloso di lei e Finn.

La Forrester, una volta che sarà rimasta sola, prenderà una delle pasticche che Vinny le aveva fatto recapitare insieme ad un regalo per Kelly e perderà i sensi. Poco dopo, Liam, sempre più preoccupato per la sua ex, andrà da lei e la troverà svenuta. Il giovane capirà cosa è successo oppure no? E nel caso, come reagirà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 10 ottobre: Liam trova le pasticche di Vinny


ARGOMENTI: Beautiful