keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 10 ottobre: Liam trova le pasticche di Vinny

Pubblicato il 10 Ottobre 2021 alle 07:30

Lo Spencer andrà da Steffy e troverà le pasticche che gli ha mandato Vinny.

Beautiful, anticipazioni 10 ottobre: Liam trova le pasticche di Vinny

Liam farà una scoperta che non gli piacerà per nulla a Beautiful. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda oggi 10 ottobre, rivelano che lo Spencer si recherà da Steffy e una volta capito che lei continua a prendere gli oppiacei, si metterà a frugare tra le sue cose finendo per trovare le pillole di Vinny.

Nel frattempo, Hope e Thomas si confronteranno tra loro e saranno concordi sul fatto che Liam dovrebbe smetterla di intromettersi nella vita di Steffy.

Beautiful, trama 10 ottobre: Thomas e Hope si confrontano su Finn e Steffy

Hope, dopo aver interrotto un momento romantico tra Finn e Steffy, tornerà a casa contenta per la sorellastra e informerà Liam della novità. Lui non la prenderà affatto bene, convinto che una possibile relazione tra la sua ex ed il medico possa offuscare il giudizio di quest’ultimo per quanto riguarda le giuste terapie per la Forrester.

La Logan, poi, si confronterà con Thomas e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, sarà d’accordo con lui sul fatto che Liam dovrebbe lasciar andare Steffy e permetterle di ritrovare la felicità con Finn che ha dimostrato più volte di tenere a lei non soltanto come sua paziente.

Puntata Beautiful 10 ottobre: Liam trova le pasticche di Vinny

Liam, una volta saputo che Steffy e Finn sono sempre più vicini, sarà preoccupato per lei e deciderà di andare a trovarla a casa sua. Una volta giunto dalla sua ex moglie, la troverà priva di sensi ed intuirà ciò che è capitato. A quel punto, lo Spencer sottoporrà Steffy ad un vero e proprio interrogatorio finendo per infastidirla così tanto che gli risponderà malissimo.

Liam, però, avrà il sospetto che la Forrester stia continuando a prendere i farmaci oppiacei e così inizierà frugare tra le sue cose e troverà la prova che cercava, ovvero il flacone di pillole che Vinny le ha inviato insieme ad un regalo per Kelly. Come reagirà il giovane di fronte a questa scoperta? E soprattutto metterà nuovamente alle strette l’ex consorte? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni fino al 16 ottobre: la disperazione di Steffy


ARGOMENTI: Beautiful