Beautiful, anticipazioni 9 giugno 2022: una dura prova per Thomas

Pubblicato il 8 Giugno 2022 alle 14:30

Il giovane Forrester dovrà identificare il corpo di Vinny.

Beautiful, anticipazioni 9 giugno 2022: una dura prova per Thomas

Thomas Forrester si appresterà a vivere uno dei momenti più difficili e drammatici della sua vita. Il ragazzo, infatti, stando alle anticipazioni di Beautiful di giovedì 9 giugno 2022, si dovrà recare in obitorio per riconoscere il cadavere di Vinny. Quest’ultimo, mentre Liam e Bill erano in auto e il giovane Spencer si trovava alla guida, gli si è parato davanti ed è stato investito. Padre e figlio sono scesi dalla macchina per constatare le condizioni della persona investita e si sono accorti con orrore che si trattasse di Vinny.

Quest’ultimo è morto sotto gli occhi atterriti di Liam, dopo una breve agonia. Il giovane Spencer, sotto shock, ha perso i sensi e Bill lo ha riportato a casa, non prima di aver fatto sparire tutte le prove a suo carico dalla scena dell’incidente. Quando si è risvegliato, Liam ha fatto presente al padre la sua volontà di tornare lì per soccorrere Vinny, ma Bill gli ha spiegato che non servisse più, dal momento che l’amico di Thomas era ormai privo di vita.

Inoltre, lo Spencer ha esortato Liam a dimenticare l’accaduto e a continuare a vivere la propria vita tranquillo visto che non ha provocato volontariamente la morte di Vinny, ma la polizia penserebbe il contrario. Nel frattempo, il corpo del giovane è stato trasportato all’obitorio, dove è stato riconosciuto da Finn, il quale ha allertato Thomas. Il figlio di Ridge si recherà dal medico in compagnia di Hope per identificare il corpo di Vinny.

Trama Beautiful episodio 9 giugno 2022: Bill insabbierà le prove contro Liam

Il cadavere di Vinny, dunque, verrà finalmente identificato ufficialmente da Thomas. Per il ragazzo saranno momenti molto drammatici e tristi, ma la presenza di Hope riuscirà a confortarlo. Nel frattempo, Bill, come segnala la trama di Beautiful di giovedì 9 giugno 2022, continuerà ad insabbiare le prove della colpevolezza di Liam dal luogo dell’incidente.

Il giovane Spencer sarà provato ed angosciato e in preda ai sensi di colpa, ma suo padre non farà altro che ripetergli di dimenticare quello che è successo e lasciarsi tutto alle spalle. Liam ci riuscirà? Per appurarlo, non perdiamoci la puntata della soap opera americana del 9 giugno 2022, a partire dalle ore 13,45 su Canale 5. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni dal 12 al 18 giugno 2022: una pericolosa attrazione


ARGOMENTI: Beautiful