Beautiful, anticipazioni 8 giugno 2022: Finn riconosce Vinny

Pubblicato il 7 Giugno 2022 alle 15:15

Il giovane medico, all’obitorio, vedrà il cadavere dell’amico di Thomas.

Beautiful, anticipazioni 8 giugno 2022: Finn riconosce Vinny

Momenti di grande intensità ed emozione a Beautiful sempre a causa della tragica morte di Vinny. Stando alle anticipazioni di mercoledì 8 giugno 2002, infatti, il corpo del ragazzo finirà in obitorio e la verità sull’incidente potrebbe venire fuori, mettendo nei guai Liam e Bill. Il giovane Spencer, infatti, era alla guida della sua auto in compagnia del padre quando ha inavvertitamente investito un uomo. Liam è subito sceso dalla macchina per constatare le sue condizioni e si è accorto con orrore che si trattasse di Vinny.

L’amico di Thomas, dopo qualche secondo di agonia, è morto sotto gli occhi del ragazzo che, sopraffatto dalle proprie emozioni, ha perso i sensi. A quel punto, Bill ha gestito la situazione e ha trasportato il figlio in macchina facendo sparire tutte le prove a suo carico. In seguito, un disperato Liam si è risvegliato a casa e Bill gli raccontato di aver eliminato tutti gli indizi dal luogo dell’incidente. Il giovane, però, ha sollecitato il padre a tornare sul posto per allertare i soccorsi, ma l’uomo gli ha fatto presente che ormai non servisse più e gli ha detto di dimenticare l’accaduto.

Beautiful, trama episodio dell’8 giugno 2022: Hope accompagnerà Thomas all’obitorio

Liam continuerà a disperarsi per aver ucciso Vinny, ma si renderà conto che andando alla polizia verrebbe accusato di aver agito con premeditazione per vendicarsi della falsificazione dei risultati del test del DNA del bambino di Steffy. Il giovane Spencer, stando alla trama di Beautiful di mercoledì 8 giugno 2002, annullerà il pranzo con Hope senza darle spiegazioni. Poco dopo, però, accadrà qualcosa di inaspettato. All’obitorio, infatti, Finn si imbatterà nel cadavere di Vinny e lo riconoscerà immediatamente.

Il medico penserà di contattare subito Thomas affinché si precipiti all’obitorio e identifichi l’amico. Hope, dal canto suo, si renderà conto del momento di sconforto che sta attraversando lo stilista e deciderà di stargli vicino. La figlia di Brooke, infatti, sceglierà di accompagnare Thomas. Come reagirà Liam quando scoprirà che la consorte sta dando conforto a Thomas? Per scoprirlo, basterà seguire la puntata di mercoledì 8 giugno 2022, a partire dalle ore 13,45 su Canale 5. LEGGI ANCHE: Beautiful, puntate americane: Brooke con le spalle al muro


ARGOMENTI: Beautiful