Beautiful, puntate americane: Brooke con le spalle al muro

Pubblicato il 6 Giugno 2022 alle 08:30

La Logan proverà a riconciliarsi con Ridge, ma l’uomo le presenterà un ultimatum.

Beautiful, puntate americane: Brooke con le spalle al muro

Aria di riconciliazione a Beautiful tra Ridge e Brooke, come rivelano le anticipazioni relative alle puntate americane. I due coniugi si sono allontanati quando lo stilista ha scoperto che la moglie, a Capodanno, lo ha tradito con Deacon, ignorando fosse stata una losca macchinazione di Sheila, che ha scambiato le bibite analcoliche della Logan con quelle alcoliche, spingendola ad ubriacarsi.

A quel punto, Brooke, in stato di ubriachezza, ha ceduto alle avance di Sharpe e lo ha baciato. In seguito, nonostante abbia provato a nascondere il suo segreto, Ridge ha scoperto tutto e ha lasciato la moglie, rifugiandosi tra le braccia di Taylor. Di recente, però, quando Steffy si è risvegliata dal coma dopo la sparatoria con Sheila, dopo un periodo di amnesia, ha poi recuperato la memoria e ha ricordato l’episodio di Capodanno, dando a Brooke una speranza per poter tornare con Ridge...

Beautiful, trame americane: Hope e Deacon delusi da Brooke

La Logan, dopo la scoperta della verità a proposito della notte di Capodanno, si riavvicinerà al suo ex marito e, come segnalano le trame americane di Beautiful, riuscirà nell’impresa. Ridge, infatti, dopo aver saputo che dietro il tradimento di Brooke ci fosse lo zampino di Sheila, non è tornato subito da lei, anche perché sta portando avanti una relazione con Taylor. Tuttavia, l’uomo deciderà di trasferirsi a casa di Eric per riflettere sulla sua situazione sentimentale.

La Logan sfodererà, però, le sue armi di seduzione e lo stilista sembrerà capitolare, allontanandosi nuovamente da Taylor. Brooke, però, se da un lato si ritroverà ad un passo dal rimettere in piedi il suo matrimonio, dall’altro dovrà fronteggiare un vero e proprio ultimatum da parte di Ridge che imporrà alla donna di troncare ogni rapporto con Deacon.

La Logan sarà molto in crisi per quella richiesta, ma comprenderà le ragioni del marito e, desiderosa di riappacificarsi con lui, accetterà. A quel punto, la donna comunicherà a Sharpe e ad Hope la novità, ma entrambi non la prenderanno affatto bene e, soprattutto la moglie di Liam, si sentirà tradita da sua madre. Come evolverà questa storyline? Brooke metterà davvero le distanze dal padre di sua figlia per amore di Ridge? LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni all’11 giugno 2022: la tragica morte di Vinny


ARGOMENTI: Beautiful