Beautiful, anticipazioni 6-11 febbraio 2023: la collera di Finn

Pubblicato il 4 Febbraio 2023 alle 10:15

Finn sarà arrabbiatissimo con suo padre Jack e non riuscirà a perdonarlo così come sua moglie Li che lo caccerà di casa.

Beautiful, anticipazioni 6-11 febbraio 2023: la collera di Finn

La sconvolgente rivelazione di Jack rischierà di minare per sempre il rapporto con suo figlio Finn. Quest’ultimo, infatti, negli episodi Beautiful in onda dal 6 all’11 febbraio 2023, sarà così arrabbiato con lui che non vorrà saperne di perdonarlo. Lo stesso farà Li, la quale lo caccerà di casa.

Beautiful, trame 6-11 febbraio 2023: Jack rivela a Finn e Steffy di essere il padre naturale del ragazzo

Zende sarà sempre più innamorato di Paris e chiederà a Quinn di realizzare un anello bellissimo per lei. Thomas, però, proverà gelosia nei confronti della coppia ed inoltre, il rapporto tra lui e la modella, si rafforzerà sempre più. La ragazza, invece, si confiderà con Carter e gli parlerà del lavoro, della convivenza con lo stilista e del rapporto con Zende. Quest’ultimo, invece, parlerà con Hope della sua storia con Paris e gli dirà di voler chiederle di andare a vivere con lui.

Nel frattempo, Finn parlerà con Steffy circa la possibilità di continuare a cercare il padre biologico mentre Jack, come rivelano le anticipazioni Beautiful della settimana, confesserà a sua moglie Li che è proprio lui il vero padre di Finn. Li resterà sconvolta e non vorrà saperne di perdonarlo ed inoltre, lo costringerà a dire la verità al figlio. L’uomo asseconderà la richiesta della moglie e rivelerà a Finn di essere suo padre naturale alla presenza di Steffy. Il ragazzo non accetterà il fatto che la madre adottiva sia stata tradita.

Beautiful, anticipazioni settimana: Li caccia Jack di casa, Thomas si dichiara a Paris

Carter dirà a Zende che Paris è a cena con Thomas e cercherà di metterlo in allerta, ma lui gli risponderà che è assolutamente normale che cenino insieme visto che sono amici. Lo stilista, però, approfitterà della serata in compagnia della modella per dichiararle il suo amore e lei inizierà a preoccuparsi e declinerà gentilmente. Paris, poi, parlerà con l’avvocato e gli riferirà di aver respinto Thomas quando le ha dichiarato di amarla, in quanto, lo vede solo come amico e che lui ha deciso di lasciare l’appartamento che condividono.

Zende, invece, confiderà a Carter di essere innamorato perso di Paris e che non vede una vita senza di lei. Nel frattempo, Jack chiederà a suo figlio di perdonarlo, ma lui sarà irremovibile così come Li che lo caccerà di casa. Infine, Steffy conforterà Finn dopo che Jack gli ha rivelato di essere il padre naturale.


ARGOMENTI: Beautiful