Beautiful, anticipazioni 4 luglio 2022: Thomas vuole vendetta

Pubblicato il 3 Luglio 2022 alle 12:40

Il giovane Forrester sarà ancora sotto shock per la tragica morte di Vinny e vorrà giustizia.

Beautiful, anticipazioni 4 luglio 2022: Thomas vuole vendetta

La terribile morte di Vinny tornerà al centro della ribalta a Beautiful, come segnalano le anticipazioni di lunedì 4 luglio 2022. Il giovane, che di recente ha falsificato il risultato del test di paternità del bambino che aspetta Steffy affinché Thomas potesse avere una chance di riconquistare Hope, è stato smascherato ed è finito in carcere. Poco dopo, però, è uscito di prigione e si è imbattuto in Liam e Bill, che ritornavano insieme a casa a bordo della loro auto.

Alla guida c’era il giovane Spencer che non è riuscito a frenare e ha investito ed ucciso Vinny. Il ragazzo, per lo shock, è svenuto e suo padre, dopo aver cancellato le prove a suo carico dal luogo dell’incidente, lo ha riportato a casa. Una volta risvegliatosi, Liam ha comunicato a Bill di avere intenzione di costituirsi, ma lui glielo ha impedito.

L’uomo, in particolare, ha fatto notare al figlio che la polizia non avrebbe creduto alla casualità, ma avrebbe subito pensato che avesse ucciso Vinny di proposito, per vendicarsi della vicenda del test di paternità di Steffy. Così, seppur a malincuore, Liam ha ascoltato il consiglio di Bill e sta provando ad andare avanti con la sua vita. Il giovane si è riappacificato con Hope e tutto sembra finalmente essersi sistemato, ma la polizia sta continuando ad indagare sulla morte di Vinny...

Anticipazioni Beautiful puntata 4 luglio 2022: Quinn e Carter decideranno di troncare la loro tresca clandestina

Ridge e Thomas saranno molto dispiaciuti ed affranti per la morte di Vinny, soprattutto perché questo tragico evento ha avuto ripercussioni sul piccolo Douglas e i due hanno dovuto rassicurare il bambino. Sollecitato dal padre, Thomas, come svela la trama di Beautiful di lunedì 4 luglio 2022, avrà un colloquio con Baker e lo inviterà con veemenza ad individuare il responsabile della morte di Vinny.

Infine, Carter e Quinn, ancora profondamente scossi per la notte di passione che hanno trascorso insieme, decideranno di porre fine alla loro tresca clandestina. I due riusciranno a mantenere fede al loro proposito oppure finiranno nuovamente l’uno tra le braccia dell’altra? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful