Beautiful, anticipazioni 3 luglio 2022: Thomas e Ridge rassicurano Douglas

Pubblicato il 2 Luglio 2022 alle 13:15

Padre e figlio proveranno a rasserenare il piccolo, in crisi per la morte di Vinny.

Beautiful, anticipazioni 3 luglio 2022: Thomas e Ridge rassicurano Douglas

La drammatica morte di Vinny, che sta animando le ultime puntate di Beautiful, avrà ripercussioni anche sul piccolo Douglas e Ridge e Thomas interverranno insieme per tranquillizzare e rasserenare il bambino. Il giovane, dopo aver falsificato i risultati del test del DNA del bambino di Steffy, con l’obiettivo di favorire il riavvicinamento tra Thomas e Hope, è stato smascherato dall’amico ed è finito di prigione. Una volta uscito, si è imbattuto di notte nell’auto di Liam e Bill ed è stato investito ed ucciso.

Il giovane Spencer, che era alla guida, è svenuto per lo shock e suo padre lo ha riportato a casa avendo cura di cancellare tutte le prove a suo carico. Liam, però, si è subito dimostrato in disaccordo con il genitore manifestando la volontà di costituirsi, ma Bill non glielo ha permesso. Poco dopo, Hope ha deciso di perdonare il marito per il tradimento con Steffy e il ragazzo è tornato finalmente a casa, ma ancora profondamente scosso per l’accaduto ed oppresso dai sensi di colpa.

Thomas, intanto, come svelano le anticipazioni di domenica 3 luglio 2022, sarà molto addolorato per la morte del suo amico e sarà deciso a fargli giustizia individuando il colpevole, mentre il piccolo Douglas sarà molto colpito per la drammatica scomparsa dell’amico di suo padre. A quel punto, Ridge e Thomas spiegheranno al bambino che ora Vinny incontrerà sua madre Caroline in Paradiso e lei stessa gli farà da guida e lo proteggerà.

Beautiful, anticipazioni del 3 luglio 2022: Quinn e Carter si sentiranno in colpa

Mentre i Forrester proveranno a confortare Douglas per la morte di Vinny, Zoe confesserà a Paris di essere preoccupata per la mancanza di notizie da parte di Quinn. La giovane Buckingham ha chiesto alla Fuller di recarsi nuovamente da Carter per convincerlo a riappacificarsi con lei, ma tra i due si è accesa una pericolosa scintilla e sono finiti a letto insieme.

Quinn e l’avvocato, come rivelano le anticipazioni di Beautiful di domenica 3 luglio 2022, si risveglieranno insieme e saranno entrambi sconvolti per quanto è accaduto tra loro, oltre a sentirsi profondamente in colpa per la loro notte di passione. Troncheranno la loro relazione? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 14,00.


ARGOMENTI: Beautiful