Beautiful, anticipazioni 31 luglio 2022: la preoccupazione di Wyatt

Pubblicato il 30 Luglio 2022 alle 15:40

Wyatt sarà molto preoccupato per Bill e suo fratello Liam e cercherà di scoprire cosa nascondono.

Beautiful, anticipazioni 31 luglio 2022: la preoccupazione di Wyatt

La situazione in casa Spencer sarà sempre più complicata e Wyatt non se ne starà a guardare. Il giovane, come si evince dalle anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata in onda il 31 luglio 2022, sarà preoccupato per il padre Bill e per suo fratello Liam e cercherà di scoprire qualcosa. Nel frattempo, Shauna darà dei consigli a Quinn mentre Zoe le darà un avvertimento.

Beautiful, trama 31 luglio 2022: Wyatt cerca di capire cosa nascondono Bill e Liam

Liam ha detto a Bill che ha intenzione di costituirsi alla polizia per l’omicidio di Vinny e si preparerà a farlo. Tuttavia, l’editore chiederà al figlio di rifletterci bene e di non farlo, ma visto l’insistenza del giovane, gli ha chiesto di pensarci almeno altre 24 ore. Liam, a quel punto, asseconderà la volontà del genitore ed aspetterà un giorno prima di andare alla polizia.

Bill aspetterà con ansia la risposta del figlio e Wyatt, che aveva già manifestato a Flo la sua preoccupazione per il genitore ed il fratello, le ribadirà di essere davvero preoccupato per loro e che secondo lui nascondono un segreto. Il giovane, proprio per tale motivo, ne parlerà con Bill, ma non otterrà nessuna risposta in merito. Riuscirà prima o poi a scoprire la verità?

Zoe dà un avvertimento a Shauna nella puntata del 31 luglio 2022

Quinn, dopo aver tradito Eric con Carter ed aver quasi perso per sempre suo marito è riuscita ad ottenere il suo perdono ed è tornata con lui. La donna, che ha soltanto Shauna come amica, si confiderà con lei su tutto ciò che è successo in quest’ultimo periodo con Eric e Carter.

La donna, che già in passato le ha dato dei preziosi consigli sul suo matrimonio, le consiglierà di pensare esclusivamente al suo rapporto con Eric, in modo tale da evitare di rischiare di perdere nuovamente l’unico uomo che abbia mai veramente amato nella sua vita. Nel frattempo, Zoe, che è tornata a fare coppia con l’avvocato nonostante tutto, avvertirà Shauna di stare lontana dal suo uomo, in quanto, se la vedrà girargli di nuovo intorno non risponderà di sé stessa.


ARGOMENTI: Beautiful