Beautiful, anticipazioni 30 luglio 2022: Shauna in difficoltà

Pubblicato il 29 Luglio 2022 alle 12:15

L’amica di Quinn verrà incalzata da Zoe, mentre Bill otterrà 24 ore di tempo da Liam ed Hope.

Beautiful, anticipazioni 30 luglio 2022: Shauna in difficoltà

Zoe e Carter appariranno modo felici ed uniti nel corso della puntata di Beautiful di sabato 30 luglio 2022. I due, dopo l’accorato appello che la modella ha rivolto al suo ex fidanzato per cercare di riappacificarsi con lui, finalmente sono tornati insieme per volontà dell’avvocato. Carter, in particolare, ha deciso di archiviare la breve parentesi passionale con Quinn e di concedere alla Buckingham un’altra occasione.

Zoe, in seguito, dopo aver scoperto che l’uomo stesse frequentando un’altra donna e ignorando che fosse la Fuller, si è convinta che si trattasse di Shauna e lei, per salvare Quinn, ha confermato i sospetti della ragazza. La designer di gioielli ha ringraziato l’amica per il suo bellissimo gesto e ha deciso di andare avanti con Eric dimenticando quello che c’è stato con il legale dei Forrester. Tuttavia, come racconta la trama, nonostante sia finalmente riuscita ad ottenere il suo scopo, Zoe non mollerà la presa con Shauna e la metterà molto in difficoltà...

Anticipazioni Beautiful sabato 30 luglio 2022: Liam deciderà di riflettere ancora

Zoe, dunque, dopo essere tornata tra le braccia del suo ex fidanzato Carter, si ritroverà a parlare con lui, Quinn e Shauna e insieme commenteranno la notizia della loro riappacificazione. La modella, seppur felice per aver finalmente conseguito il suo obiettivo, avrà ancora delle curiosità sulla tresca che l’amica di Quinn ha avuto con Carter. Così, la Buckingham rivolgerà delle domande mirate a Shauna chiedendole senza mezzi termini i dettagli della sua avventura con il suo fidanzato.

In particolare, la sorella di Paris vorrà scoprire come sia finita a letto con Carter e la donna, in questa circostanza, sembrerà davvero in difficoltà. Infine, Liam, dopo aver deciso di andare alla polizia a costituirsi insieme ad Hope, ascolterà il consiglio di Bill e si concederà altre 24 ore per riflettere sul da farsi e capire se quella decisione sia davvero giusta e necessaria.

Anche Hope capirà quanto sia importante meditare attentamente su quella scelta che potrebbe cambiare per sempre le esistenze di tutti. Vi ricordiamo che la soap opera americana va in onda su Canale 5 alle ore 13,45. Leggi anche: Beautiful, puntate America: Li sotto choc, Bill chiama il dottor Jordan Armstrong


ARGOMENTI: Beautiful