Beautiful, anticipazioni 23-29 aprile 2023: Ridge lascia Brooke

Pubblicato il 22 Aprile 2023 alle 12:28

Brooke difenderà Deacon nella lite con Ridge e lui deciderà di lasciarla.

Beautiful, anticipazioni 23-29 aprile 2023: Ridge lascia Brooke

Il matrimonio di Ridge e Brooke giungerà al capolinea a Beautiful. Il Forrester, infatti, negli episodi in onda dal 23 al 29 aprile 2023, dopo che la consorte difenderà Deacon, deciderà di lasciarla. Nel frattempo, Sheila sarà davvero entusiasta per il fatto che il suo piano di vendetta sta pian piano funzionando mentre Steffy e Thomas faranno di tutto per ricomporre la loro famiglia con il padre e Taylor.

Trame Beautiful dal 23 al 29 aprile 2023: Sheila entusiasta per la sua vendetta

Ridge farà mille domande a Brooke per sapere cosa è realmente accaduto la notte di Capodanno e lei gli racconterà tutto per filo e per segno, pentita e piena di sensi di colpa. L’uomo resterà sconvolto e si convincerà che l’unico colpevole sia Deacon. Nel frattempo, Sharpe rivelerà a Sheila di aver baciato Brooke ed aver trascorso tutta la notte con lei. La donna, come rivelano le anticipazioni settimanali Beautiful, sarà entusiasta per il fatto che il suo piano di vendetta sta finalmente dando i suoi frutti. Steffy, Thomas e Taylor, intanto, non riusciranno proprio a capacitarsi del fatto che Ridge continui a difendere Brooke nonostante ci siano le prove video che la incastrano.

A quel punto, Taylor deciderà di intervenire mentre Steffy e Hope discuteranno della situazione dei loro genitori dopo ciò che è successo a Capodanno. Steffy sarà certa che suo padre lascerà Brooke per tornare con sua madre. Poco dopo, Taylor e Brooke si confronteranno e la Logan sarà certa che il consorte la perdonerà nuovamente, in quanto, lei è la donna della sua vita.

Anticipazioni Beautiful settimanali: Brooke difende Deacon e Ridge decide di lasciarla

Ridge andrà al magazzino dove vive Deacon per chiedergli delle spiegazioni, ma la situazione volgerà al peggio ed i due verranno alle mani e saranno interrotti dall’arrivo di Brooke. Quest’ultima, poi, difenderà il padre di sua figlia e così Ridge deciderà di lasciarla e le dirà che non può perdonarla e lei sarà disperata. Nel frattempo, Sheila andrà da Taylor per parlare di Brooke e Deacon e tenterà di convincerla che è lei la donna giusta per Ridge, ma lei sapendo già tutto non si sbilancerà. Poco dopo, Hope e Steffy discuteranno del destino del matrimonio tra i loro genitori mentre Ridge si recherà dai figli per dirgli che non può continuare a stare con Brooke.

I suoi figli e l’ex moglie lo sosterranno e lo spingeranno a lasciarla per tornare ad essere una vera famiglia. Più tardi, Brooke si confiderà con Hope e Liam riguardo a quanto accaduto, poi telefonerà a Ridge, ma soltanto Thomas vedrà la chiamata arrivare sul telefonino del padre. A quel punto, Brooke deciderà di andare da Steffy certa di trovare Ridge lì, ma Thomas le impedirà di vederlo e la manderà via. Infine, Steffy tenterà di aprire gli occhi a suo padre ricordandogli che starebbe molto meglio se lasciasse Brooke per Taylor.


ARGOMENTI: Beautiful