Beautiful, anticipazioni 26 settembre - 1 ottobre 2022: Finn e Steffy si sposano

Pubblicato il 24 Settembre 2022 alle 08:30

Finn e Steffy convolano a nozze ed i genitori del medico verranno presentati a tutti.

Beautiful, anticipazioni 26 settembre - 1 ottobre 2022: Finn e Steffy si sposano

Finn e Steffy coroneranno finalmente il loro sogno d’amore. I due, infatti, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti gli episodi in onda dal 26 settembre al 1° ottobre 2022, convoleranno a nozze. Nel frattempo, Carter e Quinn si lasceranno andare nuovamente alla passione.

Beautiful, trame dal 26 settembre al 1° ottobre 2022: i genitori di Finn conoscono i Forrester

Steffy insisterà per conoscere i genitori di Finn, ma lui svierà nuovamente il discorso. Tuttavia, il padre di Finn, come si evince dagli spoiler Beautiful dal 26 settembre al 1° ottobre 2022, si presenterà a casa sua a sorpresa per poter conoscere il nipote e la futura nuora. A quel punto, il giovane medico rivelerà a Steffy di essere stato adottato e, poco dopo, i genitori di lui incontreranno i Forrester. Tutti avranno piacere di conoscersi e l’emozione esploderà all’annuncio delle nozze tra Steffy e Finn. Nel frattempo, Eric sembrerà rinato lontano da Quinn tanto che persino la sua vena creativa ne beneficerà.

Brooke e Ridge glielo faranno notare proprio nel momento in cui Quinn entrerà nell’ufficio. La donna, una volta che saranno rimasti soli, dirà ad Eric che la storia con Carter è stata un errore, ma è accaduto per via della sua indifferenza. Brooke e Ridge cercheranno di mettere in guardia Eric dicendogli che, a loro avviso, la Fuller lo sta manipolando e sarebbe meglio ufficializzare quanto prima il divorzio. Intanto, Carter e Quinn si incontreranno e si lasceranno andare nuovamente alla passione.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane 2022: Steffy e Finn convolano a nozze

L’annuncio delle nozze tra Finn e Steffy verrà pubblicato su internet e diventerà di dominio pubblico. A quel punto, Jack, il padre del medico, diventerà inquieto e pensieroso. Liam e Hope, intanto, verranno a conoscenza del matrimonio di Steffy e Finn e si chiederanno se la Forrester li inviterà alla cerimonia. Poco dopo, Finn parlerà con i suoi genitori del rapporto con Steffy e con la sua famiglia, mentre la Forrester chiederà ad Hope di farle da damigella e lei accetterà. Hope e Liam augureranno tanta felicità a Steffy e Finn per il loro matrimonio ed una volta soli, si chiederanno come siano i genitori del medico.

In seguito, arriverà Brooke che dirà loro di averli conosciuti e di apprezzarli molto. I tre scherzeranno un po’ e poi Hope le rivelerà che Steffy le ha chiesto di farle da damigella. Poco dopo, Quinn dirà a Carter di essere infastidita dal fatto che le nozze si celebrino a casa «sua» e che non sia stata invitata. Intanto, a casa di Eric, si riuniranno tutti per festeggiare il matrimonio tra Steffy e Finn ed i genitori del ragazzo verranno presentati a tutti i Forrester.


ARGOMENTI: Beautiful