Beautiful, anticipazioni 27 giugno 2022: Liam rischia grosso

Pubblicato il 26 Giugno 2022 alle 12:30

Il giovane Spencer si recherà da Bill in ufficio, ma ad attenderlo troverà una brutta sorpresa.

Beautiful, anticipazioni 27 giugno 2022: Liam rischia grosso

Una bruttissima sorpresa attenderà Liam Spencer a Beautiful, nel corso dell’episodio di lunedì 27 giugno 2022. Il giovane, da settimane, è oppresso dai sensi di colpa per aver investito ed ucciso Vinny, ma Bill continua a sollecitarlo ad andare avanti con la sua vita dimenticando l’accaduto. L’uomo, in particolare, ha spiegato al figlio di aver provveduto ad eliminare tutte le prove a suo carico dalla scena dell’incidente e gli ha spiegato che se avesse raccontato la verità alla polizia non gli avrebbero creduto.

Vinny, infatti, è responsabile della falsificazione del risultato del test del DNA del bambino di Steffy e tutti avrebbero pensato che Liam lo avesse ucciso per vendetta. A questo punto, il ragazzo ha deciso di ascoltare il consiglio di Bill e ha provato a mettere da parte questa terribile vicenda dedicandosi ad Hope e alla loro riappacificazione. La figlia di Brooke ha annunciato al marito di aver deciso di dimenticare e perdonare il suo tradimento con Steffy e gli ha chiesto finalmente di tornare a casa. Liam sarà al settimo cielo e, come risulta dalle anticipazioni, correrà da Bill per dargli la bellissima notizia.

Beautiful, puntata del 27 giugno 2022: Liam torchiato da Baker

Liam, felicissimo per aver finalmente chiarito tutto con Hope e per essersi riappacificato con lei, si recherà di corsa in ufficio dal padre. Il giovane Spencer, stando alla trama di Beautiful del 27 giugno 2022, non vedrà l’ora di annunciare a Bill che presto tornerà a casa dalla moglie e dai loro bambini e che la loro crisi matrimoniale è finalmente alle spalle, ma ad accoglierlo troverà una brutta sorpresa. Nell’ufficio di Bill, infatti, troverà Baker, intento a fare il terzo grado all’uomo sulla morte di Vinny.

Il poliziotto, alla vista di Liam, non esiterà a chiedergli in modo diretto se sia stato lui ad uccidere l’amico di Thomas, dal momento che è convinto che l’omicidio di Vinny sia maturato proprio nell’ambito della falsificazione del test del DNA. Come reagirà il ragazzo di fronte alle domande di Baker? Si tradirà oppure riuscirà a mantenere la calma e a depositarlo? Per seguire questa appassionante storyline, l’appuntamento è sempre su Canale 5, a partire dalle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful