Beautiful, anticipazioni 24 marzo 2021: ultimatum per Hope

Pubblicato il 24 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 24 marzo 2021 con un ultimatum per Hope che sarà costretta a fare una scelta. Ma è tutto come sembra?

Beautiful, anticipazioni 24 marzo 2021: ultimatum per Hope

Nuova puntata Beautiful 24 marzo 2021 con un vero e proprio punto di non ritorno per la Logan: cosa deciderà di fare la figlia di Brooke?

Ultimatum di Liam per Hope

Puntata Beautiful oggi 24 marzo 2021 in cui i telespettatori potranno dividersi in merito alla decisione di Liam, presa proprio in questo momento. Nelle puntate precedenti Beautiful si è potuto assistere ad un duro scontro tra Liam e Thomas.

Thomas infatti sta portando avanti il suo piano per far ingelosire Hope, facendo credere a tutti di essere innamorato di Zoe. La ragazza è complice di Liam e Steffy, assoldata dai due ex per capire quali siano le reali intenzioni dello stilista nei confronti della Logan.

Ma la vera natura dello Spencer viene fuori nel momento in cui si trova faccia a faccia con Liam, con minacce similari a quelle mortali e un botta risposta molto duro. Thomas accusa Liam di non essere innamorato di Hope, altrimenti le avrebbe già chiesto di sposarlo: secondo lui i sentimenti per Steffy sono molto più forti ma non vuole ammetterlo.

Dubbio che insinua nella testa di Hope mentre lavorano e la donna ci crede, perché i segnali sono proprio quelli che evidenzia lo stilista. Liam stanco di tutte queste allusioni, nella puntata di Beautiful oggi, farà la proposta di matrimonio alla sua Hope.

Tutto molto romantico se solo non fosse che il gesto sia accompagnato da un netto ultimatum: se si sposano, Thomas dovrà uscire dalla loro vita per sempre. Hope non sa cosa fare e cosa rispondere, sa bene di non poter rinunciare al piccolo Douglas e anche della collaborazione di Thomas. Quale vita sceglierà la Logan?

Thomas fa ingelosire Hope

Nella puntata Beautiful oggi 24 marzo 2021, Thomas non mollerà la presa. Convinto che oramai tutta la famiglia sia tranquilla nel vederlo con Zoe cerca di prendere spazio nella vita di Hope.

I due lavorano insieme e lui cerca ogni pretesto per starle vicino. Non solo, le sue parole sono come macigni per la Logan: Liam vuole sposarla solo per coprire il fatto che si ancora innamorato di Steffy? E come mai la proposta è arrivata proprio adesso, dopo lo scontro che hanno avuto? E se lei accetta l’ultimatum, che fine farà Douglas?

Quesiti che lo stilista mette nero su bianco, per mandare Hope ancora più in confusione.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.40 per una nuova puntata Beautiful!


ARGOMENTI: Beautiful