keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 23 marzo 2021: minacce e allusioni

Pubblicato il 23 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 23 marzo 2021 con un nuovo colpo di scena da parte di Thomas che mostrerà la sua vera natura, ma solo con una persona!

Beautiful, anticipazioni 23 marzo 2021: minacce e allusioni

Anticipazioni Beautiful 23 marzo 2021 con nuove rivelazioni e allusioni che potrebbero cambiare le sorti di tutti i protagonisti.

Thomas minaccia Liam

Se nella puntata precedente di Beautiful abbiamo potuto notare la furia di Thomas nei confronti di Liam, non sarà da meno in questa puntata. Infatti i due uomini avranno più di uno scontro che darà del filo da torcere a Hope, che non saprà bene a chi credere.

Ma facciamo chiarezza. Come sappiamo sono in corso due piani ben distinti: uno di Liam per trovare la verità nelle intenzioni di Thomas e uno di quest’ultimo, intenzionato a far credere a tutti di essere cambiato.

Per fare questo si è messo insieme a Zoe anche se lui non sa essere complice di Liam, per il piano perfetto. Hope ha deciso di lavorare con l’unico uomo dalla quale è stata messa in guardia per vincere la sua sfida con Steffy.

Nella puntata Beautiful oggi 23 marzo 2021, Steffy vorrà vederci chiaro sulle intenzioni di Zoe. Il fidanzamento con il fratello fa parte del piano oppure è un doppio gioco? La ragazza conferma di far parte del loro piano e di voler, come loro, mettere in piazza quelli che sono i reali sentimenti dello stilista nei confronti di Hope.

Steffy decide di confermare la ragazza e la assume alla Forrester così che tutto quanto possa avvenire alla luce del giorno. Nonostante la maggior parte della famiglia e dei collaboratori credano a questa unione, per Liam è tutta una messa in scena.

Thomas è riuscito a mantenere un certo contegno, ma nella puntata Beautiful oggi la sua vera natura emergerà nuovamente. Lo scontro con Liam si fa ancora più vivo sino ad arrivare a delle minacce gravissime. Lo Spencer non vuole cedere alle provocazioni ma è pronto a tenerlo fuori dalla loro vita una volta per tutte.

Le allusioni di Thomas

Nella puntata Beautiful oggi, Hope viene a sapere del duro scontro tra Thomas e Liam. La donna chiede spiegazioni allo stilista, considerando che oltre ad avere un «figlio insieme» devono anche proseguire il loro lavoro per la sfilata.

Ma Thomas sfoderà nuovamente la sua abilità e illude al fatto che Liam - non avendola sposata sino ad oggi - possa preferire Steffy a lei. Un dubbio che Hope ha sempre avuto, ma le parole di Thomas rimbombano nel suo cervello come delle incessanti campane. È il caso di preoccuparsi? Thomas ha ragione e lei è solo una seconda scelta?

Non ci resta che guardare la puntata di Beautiful oggi 23 marzo 2021, sempre su Canale 5 dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful