Beautiful, anticipazioni 20-25 marzo 2023: Brooke ricade nell’alcolismo?

Pubblicato il 18 Marzo 2023 alle 12:27

Brooke berrà inconsapevolmente a causa di Sheila e sarà sul punto di cadere nuovamente nell’alcolismo.

Beautiful, anticipazioni 20-25 marzo 2023: Brooke ricade nell’alcolismo?

Brooke Logan passerà dei brutti momenti a Beautiful. La donna, nel corso degli episodi in onda dal 20 al 25 marzo 2023, berrà dell’alcol a sua insaputa per via di un tranello di Sheila e rischierà di ricadere nel tunnel dell’alcolismo. Tuttavia, deciderà di recarsi subito ad un incontro degli Alcolisti Anonimi e riceverà l’appoggio di tutta la famiglia. Nel frattempo, Bill ribadirà a Liam l’importanza di stare attenti a Deacon mentre Sheila chiederà aiuto professionale a Taylor.

Trame Beautiful puntate 20-25 marzo 2023: Brooke ubriaca bacia Deacon

Deacon dirà a Brooke che tra loro non è successo nulla, ma lei, secondo gli spoiler settimanali Beautiful, sarà sconvolta a causa dei postumi della sbornia e ricorderà di averlo baciato. La Logan, però, non sarà a conoscenza del fatto che Sheila ha sostituito lo spumante analcolico destinato a lei con uno normale. Intanto, Ridge rientrerà dal suo viaggio di lavoro mentre Sheila chiederà a Deacon se il suo piano per far ricadere la rivale nell’alcolismo abbia funzionato.

Carter e Paris, invece, parleranno del bacio che si sono dati mentre Deacon e Brooke ripenseranno alla notte di Capodanno. Sheila, intanto, ripenserà alle minacce che le ha rivolto la Logan. Poco dopo, Douglas dirà di aver visto la nonna baciare Babbo Natale, ma Liam, credendo che il piccolo abbia capito male il significato di una canzone, non ci farà caso. Nel frattempo, Paris ringrazierà Carter per averla avvertita della proposta di Zende, in quanto, non si sentirà pronta per il matrimonio.

Brooke, invece, sarà sul punto di confessare a Ridge che ha baciato Deacon, ma l’arrivo di Hope le farà cambiare idea. Poi parlerà con il padre della figlia e gli dirà che quanto accaduto tra loro dovrà rimanere un segreto. Tuttavia, in seguito cambierà ancora idea e sarà sul punto di raccontare a Ridge la cosa sconvolgente che le è successa la notte di Capodanno. Intanto, Sheila proverà a convincere Taylor che ha buone intenzioni soltanto per farsi aiutare da lei ad essere accettata da Steffy.

Beautiful, trame settimanali: Brooke rischia di ricadere nell’alcolismo

Hope dirà a Steffy e a Finn che è molto dispiaciuta di aver lasciato sola Brooke a Capodanno. I tre, poi, intuiranno che la Logan, per un motivo nascosto, ha qualcosa che non va. Nel frattempo, Sheila chiederà l’aiuto professionale di Taylor, la quale rifiuterà per via dei troppi intoppi che ci sono stati tra loro in passato.

Tuttavia, la spronerà ad impegnarsi per cambiare. Nel frattempo, Brooke rivelerà a Ridge e Hope di aver bevuto la notte di Capodanno e che ha deciso di recarsi subito ad un incontro degli Alcolisti Anonimi. I due, le daranno tutto il loro sostegno. Intanto, Taylor e Steffy saranno preoccupate, in quanto, se Brooke dovesse avere qualcosa di grave potrebbe ripercuotersi su Ridge.

Poco dopo, Bill dirà a Liam che deve continuare a prestare attenzione a Deacon e che lui ci sarà sempre per lui e Hope. Intanto, Hope rimasta sola con suo marito, gli confesserà che la madre ha ricominciato a bere e che si sente in colpa per averla lasciata sola la notte di Capodanno e non essersi accorta di nulla. Liam la rassicurerà dicendole che tutti l’aiuteranno a superare il problema.


ARGOMENTI: Beautiful