Beautiful, anticipazioni 20-25 febbraio 2023: Ridge rompe con Brooke

Pubblicato il 18 Febbraio 2023 alle 12:15

Ridge deciderà di mettere fine alla relazione con Brooke e tornerà dai suoi figli.

Beautiful, anticipazioni 20-25 febbraio 2023: Ridge rompe con Brooke

L’insistenza di Hope nel volere suo padre Deacon nella sua vita genererà non pochi dissapori tra Brooke e Ridge. Quest’ultimo arriverà a prendere una decisione molto importante sul futuro suo e della consorte. L’uomo, infatti, negli episodi Beautiful in onda su Canale 5 dal 20 al 25 febbraio 2023, metterà fine alla sua relazione con la Logan e tornerà a casa dai figli.

Trame Beautiful puntate 20-25 febbraio 2023: Hope e Liam decidono di cambiare casa

Ridge dirà ad Hope che se ha intenzione di continuare a frequentare Deacon dovrà lasciare la casa mentre Brooke dirà all’uomo che ha deciso di dargli una possibilità e che può andare a casa loro tutte le volte che vuole. Nel frattempo, Sheila, secondo le anticipazioni Beautiful della settimana, si vestirà da infermiera ed andrà in ospedale per parlare con Finn. Steffy, intanto, parlerà con Thomas del trauma che ha subito Finn scoprendo che Jack è il suo padre biologico.

Brooke, invece, sarà sconvolta per il fatto che Ridge abbia intimato ad Hope di lasciare lo chalet se vuole continuare a frequentare il padre. La Logan si opporrà con forza, ma Liam e Hope annunceranno di aver deciso di cambiare casa. Nel frattempo, Deacon confesserà a Sheila che sta coltivando la speranza di rifarsi una famiglia con Brooke se i dissapori tra lei e Ridge dovessero allontanarli. La Carter, però, sarà piuttosto scettica sul fatto che i due possano lasciarsi definitivamente nonostante i dissapori dell’ultimo periodo.

Beautiful, anticipazioni settimanali: Ridge mette fine alla relazione con Brooke

Ridge, in seguito all’ultimatum di Brooke, la quale sembrerà accogliere Deacon pur di evitare che Hope vada via di casa con i bambini, sbatterà la porta ed andrà via. Tuttavia, Steffy e Thomas lo sosteranno e gli ricorderanno di avere un’altra famiglia. Ridge, dunque, chiuderà la relazione con Brooke e la loro rottura sembrerà definitiva. Tuttavia, potrà contare su Steffy, Thomas e la loro madre che saranno pronti a stringersi attorno a lui con affetto. Poco dopo, a pranzo, Liam confiderà a Bill di essere molto preoccupato per Hope, il quale non vorrà ascoltarlo riguardo a Deacon.

Suo padre lo inviterà a non abbassare la guardia mentre Hope e Brooke parleranno dell’atteggiamento ostile di Ridge. Proprio in quel momento, arriverà Deacon, il quale ribadirà la sua intenzione di essere un uomo migliore. Infine, Ridge avrà un confronto con Steffy e Thomas, i quali lo imploreranno di tornare a formare la loro famiglia con Taylor.


ARGOMENTI: Beautiful