Beautiful, anticipazioni 2 maggio 2021: Hope e Thomas di nuovo insieme?

Pubblicato il 2 Maggio 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful 2 maggio 2021 dove i nostri protagonisti entreranno nel vivo del piano messo in atto da Thomas.

Beautiful, anticipazioni 2 maggio 2021: Hope e Thomas di nuovo insieme?

Trama Beautiful 2 maggio 2021 con un colpo di scena che si attuerà grazie alla disperazione del piccolo Douglas!

Il bacio con Zoe

Una ricca puntata Beautiful 2 maggio 2021 con la strada appianata per nutrire l’ossessione di Thomas nei confronti di Hope. Dove eravamo rimasti? Un piccolo passo indietro nel tempo ci ricorda che Hope e Liam si sono lasciati dopo il bacio che lo Spencer ha dato a Steffy.

Neanche a dirlo si tratta di un piano messo in atto da Thomas riuscito perfettamente, seguito da Steffy anche se poi si è sentita in colpa. Ma la Forrester - dopo un attimo di crisi ha deciso di non dire nulla di tutto questo a Liam proprio per non perderlo.

Hope è quindi delusa, amareggiata e si trova a dover combattere nuovamente con i fantasmi del passato. Dall’altra parte Thomas continua la sua messa in scena con Zoe, facendo credere a tutti di quanto sia cambiato e di come il suo amore per Zoe oggi l’abbia fatto rinascere. Se la donna un tempo ha accettato di diventare la sua ragazza solo per smascherarlo, ora è convinta che il Forrester sia realmente innamorato di lei. La confusione farà fare un passo falso a Thomas? Niente affatto!

Lo stilista infatti approfitta di questa situazione a suo favore per mettere in crisi il figlio Douglas e fare in modo che Hope possa risentirsi. Thomas organizza una festa in favore di Zoe per festeggiare il compleanno insieme ad amici e parenti: la bacia con passione davanti al figlio che scappa tra le braccia di Hope.

La proposta di Thomas a Hope

Nella puntata Beautiful oggi 2 maggio 2021 Hope sarà con le spalle al muro proprio perché Thomas avanzerà una richiesta particolare. Douglas è corso dalla madre dopo aver visto il padre baciare Zoe: Hope sarà furiosa con Thomas e lo pregherà di non dare mai più spettacolo davanti al figlio che ora è confuso su quale sia il ruolo di Zoe.

È questo il momento che Forrester aspettava da tempo, infatti dà ragione a Hope e le spiega che si potrebbe mettere tutto a posto se lei fosse disposta a tornare insieme a lui. Il Forrester mette Hope davanti ad una scelta ma lo vuole sapere prima che la storia con Zoe vada avanti.

Cosa deciderà di fare la Logan per il bene del piccolo Douglas? Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi in onda su Canale 5 alle ore 14.00.


ARGOMENTI: Beautiful