keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 1 maggio 2021: Hope con le spalle al muro

Pubblicato il 1 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 1 maggio 2021 con Hope che si trova con le spalle al muro per colpa di Thomas. Il piano perfetto sta portando i risultati sperati?

Beautiful, trama 1 maggio 2021: Hope con le spalle al muro

Anticipazioni Beautiful oggi 1 maggio 2021 con un colpo di scena che vedrà Hope Logan dover prendere una decisione importante, come da volere di Thomas Forrester. Cosa sta per accadere a Villa Forrester?

La paura di Douglas

Ci sono novità interessanti a Villa Forrester e la puntata Beautiful oggi 1 maggio 2021 avrà non pochi colpi di scena. Siamo rimasti con la festa che Thomas ha organizzato per Zoe al fine di festeggiare il suo compleanno. Ma l’uomo come sempre non fa mai nulla per nulla: il suo intento è quello di spaventare Douglase nello stesso tempo far ingelosire Hope.

Se prima era tutto un piano per far emergere le vere intenzioni dello stilista, oggi Zoe sembra essere veramente innamorata di lui e pronta a cavalcare l’onda della famiglia Forrester come ha sempre desiderato.

Thomas, nella puntata di oggi Beautiful, vuole far vedere a Hope quanto lui oggi sia felice e non abbia alcun bisogno di lei in tutti i sensi. Per fare questo usa la sensibilità di suo figlio e gli fa vedere come possa essere sostituibile mamma Hope in pochissimi minuti.

Nel momento in cui Zoe diventerà sua moglie ecco che Douglas sarà terrorizzato nel perdere Hope. E cosa c’è di meglio di un bel bacio davanti a tutti, bambino compreso? Il bambino in quel momento si sente smarrito e quasi preso in giro dal padre, correndo da Hope per chiedere spiegazioni in merito: ecco che come sempre il piano di Thomas si preannuncia essere perfetto!

La scelta di Hope

Nella puntata Beautiful oggi 1° maggio, Hope non potrà far finta di nulla davanti alle preoccupazioni del piccolo. La donna attaccherà duramente Thomas mettendo in chiaro il fatto che sia lei la madre e che non accetterà mai interferenze da parte di un’altra donna. Ma non è tutto, come da previsione del Forrester, ecco che Hope gli chiederà di evitare effusioni davanti a Douglas per non spaventarlo.

Thomas gira la frittata e fa sentire in colpa Hope, dicendole che tutto questo si sarebbe potuto evitare se lei avesse corrisposto al suo amore. Hope si sente la vera causa del patimento di Douglas e il Forrester farà in modo di continuare ad infierire e colpire nel vivo.

A questo punto, nella puntata oggi Beautiful, Hope è con le spalle al muro: o accetta Zoe o si mette insieme a Thomas per il bene di Douglas. Che cosa deciderà di fare la Logan?

Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful