Beautiful, anticipazioni 1°giugno: Brooke mette in guardia Liam

Pubblicato il 31 Maggio 2022 alle 14:15

La Logan si confronterà con il genero a proposito della sua separazione da Hope.

Beautiful, anticipazioni 1°giugno: Brooke mette in guardia Liam

Hope e Liam saranno ancora sotto la lente d’ingrandimento a Beautiful. I due coniugi si sono separati di recente dopo che la giovane Logan ha scoperto che il consorte l’aveva tradita con Steffy. Il figlio di Bill ha provato a riappacificarsi con Hope spiegandole che la notte trascorsa con la sua ex era stato solo un grande errore dovuto al fatto che lui, a sua volta, era convinto di aver visto lei in atteggiamenti intimi con Thomas.

In realtà, il figlio di Ridge, ossessionato da Hope, aveva portato a casa dalla Forrester Creations un manichino con le fattezze fisiche della ragazza e, in preda alle proprie allucinazioni, gli parlava e lo abbracciava. Liam, in cerca di Hope, si era recato a casa di Thomas e, dalla finestra, aveva visto nella penombra la moglie tra le braccia del giovane, convincendosi che Hope lo stesse tradendo quando, invece, Thomas stava armeggiando con il manichino.

A questo punto, lo Spencer si è precipitato da Steffy per sfogarsi e i due sono finiti a letto insieme. In seguito, il ragazzo ha confidato alla moglie di averla tradita e lei ha troncato la loro relazione, decidendo di separarsi. Le anticipazioni di Beautiful di mercoledì 1° giugno 2022 rivelano che Liam, seppur preoccupato per la vicinanza tra Hope e Thomas, converrà che non sia giusto metterla sotto pressione proibendole di frequentare lo stilista.

Beautiful, puntata mercoledì 1° giugno 2022: Hope si sfogherà con Brooke

Brooke si recherà presso gli uffici della Spencer Publications e avrà un confronto con Liam, reduce da un colloquio con Wyatt. I due parleranno della separazione tra lui e Hope e la Logan metterà in guardia il genero a proposito di Thomas. In particolare, la donna solleciterà al figlio di Bill di affrettarsi a riconquistare Hope dal momento che potrebbe perderla a causa del giovane Forrester.

Infine, come si evince dagli spoiler di Beautiful di mercoledì 1° giugno 2022, Hope si sfogherà nuovamente con Brooke a proposito della sua crisi con Liam. La ragazza dirà alla madre che ha molte difficoltà a dimenticare il tradimento del marito con Steffy, ma le confiderà anche che, nonostante si senta delusa e ferita, sente molto la mancanza del ragazzo. Vi ricordiamo che Beautiful vi aspetta alle ore 13,40 circa su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful