Beautiful, anticipazioni 31 maggio 2022: Wyatt ammonisce Liam

Pubblicato il 30 Maggio 2022 alle 14:15

Il giovane Spencer solleciterà il fratello a stare molto attento a Thomas.

Beautiful, anticipazioni 31 maggio 2022: Wyatt ammonisce Liam

A Beautiful, nel corso delle prossime puntate, nessuno si fiderà di Thomas. Il giovane Forrester, dopo aver manifestato una pericolosa e morbosa ossessione nei confronti di Hope, sembra aver messo la testa a posto, ma nessuno vuole credere al suo cambiamento. Brooke, in particolare, come raccontano le anticipazioni della soap opera di Canale 5 di martedì 31 maggio 2022, sarà diffidente nei confronti del giovane e ne parlerà apertamente con Ridge, non nascondendo le proprie riserve.

La Logan addirittura arriverà ad attaccare Thomas dicendogli senza mezzi termini di non avere alcuna fiducia in lui, dopo tutto il male che ha provato a fare ad Hope e alla famiglia che ha costruito insieme a Liam. Le parole di Brooke saranno pungenti e feriranno il ragazzo, al punto che Ridge sarà costretto a prendere le sue difese. Poco dopo, padre e figlio rimarranno da soli e commenteranno l’accaduto. Thomas, a quel punto, non farà sconti alla Logan e spiegherà a Ridge che, secondo lui, la donna abbia sempre fatto di tutti per separarli ed incrinare e compromettere il loro rapporto.

Beautiful, puntata 31 maggio 2022: Flo proverà a fare pace con Hope

Mentre tra Thomas e Brooke continuerà la guerra, Flo proverà ad avvicinarsi ad Hope e spererà di riappacificarsi con lei, ma la ragazza, già molto provata e in crisi per la dolorosa separazione da Liam, non sembrerà disposta a concedere un’altra occasione alla giovane e continuerà a mostrarsi fredda e distaccata con lei. Infine, stando agli spoiler di Beautiful di martedì 31 maggio 2022, Wyatt avrà un confronto con Liam a proposito della sua crisi coniugale con Hope. Il ragazzo ammonirà il fratello soprattutto a proposito di Thomas.

Così come Brooke, infatti, anche Wyatt non avrà alcuna fiducia nel figlio di Ridge e non crederà al suo repentino cambiamento. Il giovane, in particolare, suggerirà a Liam di stare molto attento dal momento che Thomas, secondo il suo parere, proverà sicuramente a conquistare la Logan adesso che è una donna separata. Come reagirà Liam di fronte alle dure parole del fratello? Non perdiamoci l’episodio di Beautiful del 31 maggio per scoprirlo, come sempre a partire dalle ore 13,40 circa su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful