Beautiful, anticipazioni 1° agosto 2022: la decisione di Liam

Pubblicato il 31 Luglio 2022 alle 16:30

Liam, dopo averci pensato per un giorno intero, prenderà una sofferta decisione.

Beautiful, anticipazioni 1° agosto 2022: la decisione di Liam

L’omicidio di Vinny terrà ancora banco nelle vicende di Beautiful e porterà Liam a prendere una decisione molto sofferta. Lo Spencer, stando alle anticipazioni della puntata della soap americana in onda il 1° agosto 2022, deciderà di andare alla polizia per costituirsi. Nel frattempo, Carter e Quinn decideranno di non vedersi più e di impegnarsi nelle rispettive relazioni amorose.

Beautiful puntata del 1° agosto 2022: Liam deciso a costituirsi

Liam dirà a suo padre Bill di volersi costituire per l’omicidio di Vinny, ma lui gli consiglierà di rifletterci ancora per 24 ore prima di decidere se andare o no alla polizia. Ovviamente, lo dirà anche ad Hope che dovrà supportare il marito in una situazione tanto complessa. I due, trascorreranno una notte di passione piangendo e dichiarando di amarsi come il primo giorno.

Tuttavia, Liam sembrerà deciso a costituirsi e non avrà nessuna intenzione di tornare sui suoi passi anche se ciò dovesse significare non vedere più la consorte ed i figli per diverso tempo. Nel frattempo, Brooke si renderà conto che Bill non sembra felice che Liam e sua figlia siano tornati insieme, ma non ne conoscerà il motivo e così ne parlerà con Ridge per sapere cosa ne pensa.

Carter e Quinn decidono di non vedersi più nella puntata Beautiful del 1° agosto 2022

Carter, dopo aver messo fine alla relazione clandestina con Quinn è tornato con Zoe deciso a far funzionare le cose. La Fuller, dal canto suo è tornata da Eric, il quale l’ha perdonata per il tradimento grazie all’intermediazione di Shauna. Quest’ultima, non si fermerà qui e darà dei preziosi consigli all’amica affinché non rischi di perdere nuovamente l’uomo che ama e con cui vuole veramente stare, ovvero suo marito Eric.

L’avvocato e la signora Forrester decideranno di non vedersi più per evitare di essere travolti nuovamente dalla passione e fare lo stesso errore commesso in passato. Intanto, il giorno in cui Liam dovrebbe andare in commissariato per costituirsi, Hope inizierà a nutrire dei dubbi, in quanto sa bene che il consorte potrebbe restare in prigione diverso tempo qualora la sua colpevolezza dovesse essere confermata da eventuali prove in possesso delle forze dell’ordine. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni al luglio al 6 agosto 2022


ARGOMENTI: Beautiful