Beautiful, anticipazioni 17 luglio 2022: Zoe dichiara il suo amore a Carter

Pubblicato il 16 Luglio 2022 alle 12:52

La modella non si rassegnerà ad aver perso l’avvocato e gli ribadirà i suoi sentimenti.

Beautiful, anticipazioni 17 luglio 2022: Zoe dichiara il suo amore a Carter

Zoe Buckingham non si arrenderà con Carter e proverà in tutti i modi a riconquistarlo, come rivelano le anticipazioni di Beautiful di domenica 17 luglio 2022. La ragazza era in procinto di sposare l’avvocato, sinceramente innamorato di lei e pronto ad offrirle un futuro di stabilità e felicità, ma lei si è invaghita di Zende e ha addirittura provato a sedurlo. Carter, però, lo ha scoperto e ha deciso di annullare le nozze e di troncare definitivamente la loro relazione.

Solo in quel momento, Zoe si è resa conto di aver commesso un grandissimo errore e ha provato a chiedere scusa a Carter e a provare a riconquistarlo. L’uomo, però, non ne ha voluto sapere e, nel frattempo, ha iniziato a frequentare Quinn, che ha provato ad intercedere con lui in favore della Buckingham. I due, però, hanno scoperto di essere attratti l’uno dall’altra e sono finiti a letto insieme. Carter e la Fuller, in seguito, sono stati scoperti da Zoe che si è presentata a sorpresa a casa del suo ex fidanzato e lo ha trovato in compagnia di un’altra.

Quinn, in quel momento, è riuscita a nascondersi sotto il letto, ma la modella ha notato dei vestiti femminili sul pavimento e una giacca da donna. Più tardi, alla Forrester Creations, la ragazza ha riconosciuto quella stessa giacca e Shauna, per non mettere nei guai Quinn, ha spiegato che fosse sua e ha ammesso di essere lei la donna insieme a Carter nel suo appartamento. Zoe, nonostante sia disperata e delusa per quella triste scoperta, ribadirà al suo ex fidanzato di amarlo ancora...

Puntata Beautiful del 17 luglio 2022: Shauna confermerà di aver avuto un’avventura con Carter

Zoe, oltre a dichiarare ancora a Carter i suoi sentimenti, gli dirà che ha intenzione di combattere per riappacificarsi con lui, nonostante tra loro non manchino gli ostacoli. L’avvocato, però, ancora una volta apparirà scettico e non sembrerà propenso a tornare con la modella.

Intanto, Shauna confermerà che la giacca che Zoe ha notato sul pavimento di Carter appartiene a lei e che ha avuto un’avventura con lui. La Buckingham, come si evince dalla trama di Beautiful di domenica 17 luglio 2022, spiegherà alla donna di aver pensato con sgomento che potesse essere addirittura Quinn la donna a letto con Carter. Il segreto della Fuller è al sicuro? Per appurarlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 14,00.


ARGOMENTI: Beautiful