Beautiful, anticipazioni 16-22 aprile 2023: Taylor rivela la verità a Ridge

Pubblicato il 15 Aprile 2023 alle 14:47

Taylor parlerà con Ridge e gli rivelerà ciò che è successo tra Brooke e Deacon.

Beautiful, anticipazioni 16-22 aprile 2023: Taylor rivela la verità a Ridge

Taylor verrà a conoscenza del segreto di Brooke e negli episodi Beautiful in onda dal 16 al 22 aprile lo rivelerà a Ridge prima che possa farlo la Logan. Nel frattempo, Carter cederà al ricatto di Grace e rinuncerà alla storia con Paris mentre Steffy dirà a Brooke tutto ciò che pensa di lei.

Trame Beautiful puntate dal 16 al 22 aprile 2023: Carter cede al ricatto di Grace

Ridge, non essendo a conoscenza di quanto accaduto, rassicurerà la moglie mentre Hope cercherà di capire meglio cosa sia successo, ma la madre non saprà per quale motivo abbia agito in tal modo. Nel frattempo, Taylor andrà a trovare Ridge per parlare con lui di Brooke, consapevole del fatto che tra loro qualcosa non va.

Intanto, Steffy e Thomas grazie all’aiuto di Charlie guarderanno le telecamere di sicurezza di casa Forrester e come segnalano le anticipazioni settimanali Beautiful scopriranno che Deacon ha effettivamente trascorso lì la notte di Capodanno e lo diranno subito a Taylor. Poco dopo, Carter dirà a Paris che sarebbe meglio chiudere la loro storia visto che la situazione con Zende si sta complicando sempre più ed i Forrester non capirebbero alla luce di quanto già successo con Quinn.

L’uomo, in realtà, cederà al ricatto di Grace rinunciando a Paris. Più tardi, Steffy e Thomas racconteranno nei dettagli a Taylor il tradimento di Brooke con Deacon ed inoltre le diranno che sperano che possano tornare ad essere una famiglia unita, ma ciò potrà accadere solo se Ridge lascerà la moglie. L’uomo, poi, manifesterà la sua ammirazione a Brooke per l’impegno che ci sta mettendo nelle sedute con gli alcolisti anonimi. Inoltre, la conforterà non sapendo del bacio che lei ha dato a Deacon e del fatto che quest’ultimo si sia addormentato accanto a lei.

Anticipazioni Beautiful settimanali: Taylor rivela a Ridge cosa è successo tra Brooke e Deacon

Brooke dirà ad Hope di voler raccontare tutto al marito, in quanto, non riuscirà più a tenere il segreto. Tuttavia, sarà Taylor a rivelarglielo prima che possa farlo lei. Nel frattempo, Hope dirà a Liam che Brooke è devastata dai sensi di colpa ed ha deciso di confessare a Ridge della notte di Capodanno con Deacon. Liam sarà alquanto perplesso per la decisione di Brooke, in quanto, temerà che il Forrester non la perdonerà facilmente. Intanto, Sheila cercherà in tutti i modi di farsi dire da Deacon quel che è successo quella notte.

Nel frattempo, Steffy continuerà ad attaccare Brooke mentre Taylor continuerà a dire a Ridge ciò che è successo tra la Logan e Deacon a Capodanno, ma lui non le crederà perché ha fiducia nella moglie. Più tardi, Liam e Hope parleranno con Deacon per sapere come sono andate davvero le cose mentre Steffy parlerà con Brooke e le dirà cosa pensa di lei e del rapporto con il padre. Infine, Ridge chiederà a Brooke cosa è successo a Capodanno e lei gli racconterà tutto, pentita e piena di sensi di colpa.


ARGOMENTI: Beautiful