Beautiful, anticipazioni 11-17 settembre 2022: Quinn lascia Carter

Pubblicato il 10 Settembre 2022 alle 08:30

Nelle prossime puntate di Beautiful Quinn decide di rompere la relazione con Carter per il bene dell’avvocato.

Beautiful, anticipazioni 11-17 settembre 2022: Quinn lascia Carter

La vicenda del tradimento di Quinn ad Eric terrà ancora banco a Beautiful negli episodi in onda dall’11 al 17 settembre 2022. La donna, dopo aver lasciato casa del marito, continuerà a vedersi di nascosto con l’avvocato, ma, ad un certo punto, deciderà di mettere fine alla loro relazione per il bene dell’uomo. Nel frattempo, Paris andrà a vivere per un periodo da Steffy e Finn.

Beautiful, puntate 11-17 settembre 2022: Quinn mette fine alla relazione con Carter

Brooke farà un servizio fotografico per una rivista e con uno stratagemma, sulle foto ci sarà anche Ridge. Nel frattempo, Finn, stando alle anticipazioni Beautiful delle puntate in onda dall’11 all’17 settembre 2022, vorrebbe sposarsi con una cerimonia in casa, ma Steffy gli chiederà di farle conoscere i suoi genitori e lui sarà reticente. Poco dopo, Zende e Paris concorderanno sul fatto di aver scampato un vero e proprio terremoto con Quinn, ma lei continuerà a correre rischi vedendosi di nascosto con Carter.

La donna e l’avvocato, infatti, saranno uno tra le braccia dell’altro quando Eric farà una videochiamata a Carter rischiando di beccarli sul fatto. A quel punto, la Fuller dirà all’amante che non vuole più che corra rischi a causa sua, ma lui sembrerà intenzionato a portare avanti la loro storia. Per tal motivo, la designer di gioielli prenderà in mano la situazione e metterà fine alla loro relazione.

Intanto, Brooke chiederà a Ridge di diventare co-amministratore fino a quando Steffy non tornerà a lavoro a tempo pieno. Più tardi, Paris andrà da Steffy per parlare della Fondazione e finirà per cantare una canzone per far addormentare Hayes. Steffy e Finn verranno a sapere che la ragazza vive in albergo e le offriranno la possibilità di trasferirsi da loro.

Beautiful anticipazioni italiane 2022: Eric vuole Quinn fuori dalla sua vita

Brooke andrà a parlare con Eric e gli chiederà come procede il divorzio da Quinn, mentre Ridge sarà felice del fatto che Eric abbia perdonato Carter nonostante tutti siano rimasti delusi dal comportamento dell’uomo. Brooke, infatti, sarà certa che la colpa sia soltanto della Fuller. Intanto, Paris si trasferirà in maniera momentanea a casa di Steffy e ne sarà molto felice.

Più tardi, Wyatt chiederà alla madre come abbia potuto distruggere il suo matrimonio, mentre lei spiegherà a Flo che Eric è rimasto molto ferito dalla sua relazione con Carter. Poco dopo, Eric dirà a Ridge e Carter che vuole Quinn fuori dalla sua vita e dalla Forrester e, per questo motivo, vorrà eliminare la linea di gioielli. Tuttavia, Carter riuscirà a fargli cambiare idea dicendogli che la farà lavorare fuori sede.

Intanto, Wyatt continuerà ad inveire contro Quinn, la quale lo lascerà per andare da Carter, il quale le chiederà di vedersi per dirle che ha salvato la collezione di gioielli ed i due si lasceranno andare a ricordi nostalgici della loro relazione anche se hanno deciso di chiuderla. Infine, Brooke e Ridge parleranno di Quinn e la Logan sarà delusa per il fatto che non è sparita del tutto dalle loro vite, ma il Forrester le dirà che sarebbe stato economicamente disastroso per l’azienda eliminare la collezione di gioielli.


ARGOMENTI: Beautiful