Beautiful, anticipazioni 10 luglio 2022: Brooke ammonisce Zoe

Pubblicato il 9 Luglio 2022 alle 13:15

La Logan sarà infastidita dal tentativo della Buckingham di far riavvicinare Eric e Quinn.

Beautiful, anticipazioni 10 luglio 2022: Brooke ammonisce Zoe

Zoe Buckingham, come rivelano le anticipazioni di Beautiful di domenica 10 luglio 2022, avrà piena fiducia nella buona fede di Quinn e sarà certa che l’amica stia facendo di tutto per farla riappacificare con Carter, ignara di quanto si stia sbagliando. La ragazza, di recente, ha gettato alle ortiche l’occasione di essere felice con l’avvocato invaghendosi di Zende e provando addirittura a sedurlo mentre era in procinto di sposare il fidanzato. Quando Carter lo ha scoperto è rimasto profondamente deluso e ha lasciato immediatamente Zoe dicendole di non voler più avere niente a che fare con lei.

La giovane solo allora si è resa conto di aver commesso un grave errore e ha capito di essere innamorata del suo ex e di volerlo riconquistare. A questo punto, è entrata in gioco Quinn che ha raccolto gli sfoghi di Zoe e ha deciso di esporsi in prima persona per convincere Carter a perdonarla. La designer di gioielli si è recata spesso a casa del legale di Forrester per perorare la causa della ragazza e, in quelle occasioni, ha anche confidato all’uomo le proprie pene d’amore a causa dell’atteggiamento freddo e distante di Eric, che non sembra disposto a perdonarla per aver ordito una macchinazione diabolica ai danni di Ridge e Brooke.

Tutto questo ha finito per far avvicinare pericolosamente Carter e Quinn che sono finiti a letto insieme. Assaliti dai sensi di colpa, i due hanno poi deciso di stare lontani l’uno dall’altra, ma non sono riusciti a mantenere fede al loro proposito finendo nuovamente per baciarsi. Intanto, però, Zoe avrà un confronto con Eric, Ridge e Brooke e riferirà loro di essere certa che la Fuller sia cambiata e abbia imparato dai propri errori. Inoltre, la ragazza spiegherà ai Forrester di essere certa che l’amica la stia aiutando a tornare con Carter.

Beautiful, puntata del 10 luglio 2022: Zoe difenderà Quinn

Zoe, dunque, parlerà molto bene di Quinn in presenza di Eric, Brooke e Ridge, ma la Logan, che è sempre più diffidente nei confronti della Fuller, apparirà infastidita dalle sue parole e dal tentativo della Buckingham di convincere Eric a riavvicinarsi alla moglie. Brooke, in particolare, nel corso della puntata di Beautiful di domenica 10 luglio 2022 (qui le anticipazioni al 16 luglio), ammonirà Zoe sostenendo che non debba intromettersi nella vita privata dell’uomo. Come reagirà la giovane, che, intanto, ignorerà che Carter e Quinn siano proprio in quel momento l’uno tra le braccia dell’altra? Per scoprirlo, l’appuntamento è a partire dalle ore 14,00 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful