Battiti Live 2021: i cantanti che si esibiranno martedì 20 luglio

Pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 15:04

Domani sera, martedì 20 luglio, andrà in onda il secondo appuntamento con Battiti Live 2021. Scopriamo quali cantanti si esibiranno sul palco di Otranto.

Battiti Live 2021: i cantanti che si esibiranno martedì 20 luglio

La seconda puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live andrà in onda domani sera, martedì 20 luglio 2021, su Italia 1 come sempre in prima serata. L’appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana è pronto quindi ad allietare nuovamente i telespettatori con la grande musica italiana ed internazionale.

Dopo una prima puntata ricca di talenti straordinari del panorama musicale, altri nomi sono pronti a calcare il prestigioso palco allestito ad Otranto.

Il conduttori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci avranno modo quindi di allietare il pubblico con altra grande musica in quanto sul palco si susseguiranno grandi nomi della musica con le loro hit estive.

Battiti Live: la seconda serata in onda martedì 20 luglio

La seconda delle cinque serate dedicate alla grande musica andrà in onda domani, martedì 20 luglio 2021, come sempre in prima serata su Italia 1. Il nuovo appuntamento della 19esima edizione dell’evento musicale estivo più atteso in Italia avrà come location lo splendido Castello Aragonese di Otranto. Sarà proprio la città pugliese ad ospitare il palco di Radio Norba anche quest’anno.

Nel corso della serata, il pubblico avrà anche la possibilità di interagire direttamente con i grandi cantanti presenti grazie alla nota youtuber e attrice Mariasole Pollio. Le persone presenti potranno quindi porre alcune domande ai propri artisti preferiti per conoscerli meglio.

La kermesse musicale manterrà anche in questa edizione la sua identità itinerate. Nel corso delle serate infatti alcuni cantanti avranno modo di esibirsi da delle località pugliesi. In totale saranno 15 le esibizioni ’on the road’ dove gli artisti canteranno le loro hit estive in location suggestive della Puglia.

I cantanti della seconda serata di Battiti Live 2021

Nel corso della seconda serata di Battiti Live si esibiranno sul palco di Otranto davvero un gran numero di straordinari artisti. I cantanti che allieteranno la serata dei telespettatori saranno: Aka7even, Tancredi, Gaia, J-Ax e Jake La Furia, Alessandra Amoroso, Fred De Palma, i Sottotono, Gigi D’Alessio, Ermal Meta, La Rappresentante di Lista, Gio Evan, Boro Boro con Cara, Dotan, Shade, i Boomdabash e Baby K, Francesca Michielin, Irama, Annalisa e Federico Rossi, Jasmine, Fedez e Orietta Berti.

Oltre a questi artisti di grande rilievo che si esibiranno sul palco di Radio Norba allestito ad Otranto, ci saranno anche delle esibizioni itineranti. I protagonisti delle esibizioni ’on the road’ saranno quindi Malika Ayane che canterà da Martina Franca, i Pinguini Tattici Nucleari che si esibiranno da Gravina in Puglia e Shiva che porterà la sua musica a Vieste.