Battiti Live 2021: da martedì 13 luglio torna la grande musica su Italia 1

Pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 14:30

Domani andrà in onda su su Italia 1 il primo grande appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana.

Battiti Live 2021: da martedì 13 luglio torna la grande musica su Italia 1

Radio Norba Cornetto Battiti Live è pronto ad allietare le serate estive degli italiani anche per quest’anno. Battiti Live infatti è l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana e la prima serata andrà in onda domani sera, martedì 13 luglio 2021, in prima serata su Italia 1.

Ricordiamo che in totale saranno cinque serate di grande musica condotte da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Sul prestigioso palco pugliese si susseguiranno grandi nomi della musica italiana e ci saranno anche alcuni ospiti internazionali.

Battiti Live: la prima serata in onda martedì 13 luglio

La prima delle cinque serate dedicate alla grande musica andrà in onda domani, martedì 13 luglio 2021, in prima serata su Italia 1. Si tratta della 19esima edizione di questo straordinario evento estivo dedicato alla musica e anche quest’anno sarà il Castello Aragonese di Otranto ad ospitare il palco di Radio Norba.

La kermesse musicale però continuerà a mantenere un’identità itinerante e infatti ci saranno un totale di 15 esibizioni che si svolgeranno “on the road” in alcune splendide e suggestive location della Puglia.

La maggior parte dei cantanti comunque si esibirà sul palco allestito ad Otranto dove il pubblico, rispettando le norme anti-Covid, avrà modo di cantare insieme ai propri idoli le hit estive e le canzoni più famose degli artisti.

Quest’anno a presentare lo show saranno Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Oltre a loro ci sarà anche la nota attrice e webstar Mariasole Polillo. La giovane avrà il compito di interagire con i cantanti e con gli artisti dando anche la possibilità al pubblico di fare alcune domande ai propri idoli.

Per rendere ancora più speciale l’evento è stato allestito un corpo di ballo che si esibirà numerose volte allietando il pubblico. Tra i ballerini ci sarà anche Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici 20.

Gli ospiti della prima serata di Battiti Live 2021

Nel corso della prima serata di Battiti Live si esibiranno un gran numero di artisti di grande rilievo. Gli artisti che allieteranno la serata degli italiani saranno: Fedez e Orietta Berti, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Nek, Capo Plaza, Mara Sattei, Coma Cose, Irama, Annalisa e Federico Rossi, Deddy, Sangiovanni, Gazzelle, Dotan, Shade, Boomdabash con Baby K, Master KG, Arianna e Andrea Damante.

Oltre ai nomi appena citati, che si esibiranno ad Otranto, ci saranno anche delle esibizioni itineranti. In particolare ci saranno Colapesce e Dimartino che canteranno da Polignano a Mare, Noemi che si esibirà dal Minareto di Selva a Fasano e Alessandra Amoroso che porterà le sue canzoni a Lecce.