Barbara d’Urso torna in tv, ma in un’emittente locale: dove sarà

Pubblicato il 11 Giugno 2024 alle 15:45

Barbara d’Urso dovrebbe tornare in televisione, ma in un modo decisamente insolito. Ecco che proposte pare abbia ricevuto di recente.

Barbara d’Urso torna in tv, ma in un’emittente locale: dove sarà

Da diverso tempo non si fa altro che parlare del possibile ritorno in televisione di Barbara d’Urso. Purtroppo, però, come rivelato anche dal suo agente, pare che per il momento non ci siano grosse opportunità in vista per lei, ma questa potrebbe non essere totalmente la verità. Un po’ di tempo fa, infatti, era trapelata la notizia secondo la quale l’ex presentatrice Mediaset, che di recente ha punto Pier Silvio Berlusconi, sia stata contattata da un’emittente locale per presentare uno show di importanza decisamente inferiore rispetto a tutti quelli che solitamente sono stati di sua competenza. Adesso, però, Giuseppe Candela ha aggiunto altri dettagli, che non stanno facendo altro che rendere la situazione ancora più imbarazzante. Pare, infatti, che la donna sia stata contattata anche da un’altra emittente.

Quando e dove tornerà in tv Barbara d’Urso: spuntano due proposte

Barbara d’Urso tornerà davvero in televisione? Un po’ di tempo fa si era parlato della presenza della donna alla conduzione della Festa del Trapani Calcio. Si tratta di una notizia alquanto bizzarra, che vedrebbe la nota presentatrice declassata in una tv locale a presentare un evento decisamente poco rilevante rispetto ai suoi standard. L’evento si terrà giovedì 13 giugno e insieme alla d’Urso ci saranno anche Francesco Facchinetti ed Elettra Lamborghini.

In queste ore, però, si sono aggiunte altre notizie. Giuseppe Candela ha diffuso un video nel quale si evince che Barbara d’Urso sarà alla guida non solamente della festa del Trapani Calcio in quanto è stata contattata anche da un’altra emittente locale, ovvero Telesud. Il patron del Trapani Calcio, nel corso di un’intervista inerente l’imminente festa che ci sarà a Trapani, ha detto:

"Ci sarà una conduttrice bravissima, simpaticissima, che viene con grande entusiasmo come Barbara d’Urso, con cui stiamo parlando evidentemente di collaborare anche per il futuro della televisione, e sarà una festa dei trapanesi, passeremo con i pullman scoperti per la città, metteremo punti vendita di bandiere e sciarpe".

Per il momento, però, Barbara d’Urso non è ancora intervenuta sulla faccenda. La conduttrice non si è sbilanciata in merito al suo futuro televisivo che, in ogni caso, stando a quanto affermato dal suo manager, resta un tasto dolente e piuttosto incerto. In ogni caso, questo ritorno in tv della conduttrice è alquanto particolare e debilitante per l’immagine della conduttrice, la quale si starebbe vedendo costretta ad accettare dei ruoli in reti assolutamente marginali pur di tornare sul piccolo schermo, considerando che le emittenti importanti quali Mediaset, Rai o NOVE non sembrano propense ad accoglierla.