Barbara d’Urso risponde a Pier Silvio con stoccata vincente e lo sbugiarda

Pubblicato il 6 Giugno 2024 alle 09:48

Barbara d’Urso ha smesso di tacere e di piegare la testa anche di fronte alle (presunte) frottole sui rapporti interrotti con Mediaset. La sua reazione dopo le parole di Pier Silvio Berlusconi

Barbara d’Urso risponde a Pier Silvio con stoccata vincente e lo sbugiarda

Barbara d’Urso ha sorpreso i suoi follower con una storia su Instagram nel pomeriggio di mercoledì 5 giugno 2024. La frase, apparentemente semplice ma carica di significato, recita: "Ci sono cose che fanno davvero molto ridere". Una breve dichiarazione che ha immediatamente scatenato reazioni di molti sostenitori e non. Gli utenti hanno subito cercato di collegare i puntini, vista la tempistica: solo poche ore prima, Pier Silvio Berlusconi aveva tenuto una conferenza stampa in cui aveva parlato proprio di Barbara.

Durante l’incontro con i giornalisti a Cologno Monzese, l’AD di Mediaset ha risposto a una domanda sulla sua ex colonna portante del pomeriggio di Canale 5. Con franchezza, ha dichiarato: "Se mi è mancata? Dal punto di vista degli ascolti no. Ma non lo dico contro d’Urso, lo dico in maniera assolutamente oggettiva. Dal punto di vista personale, devo dire la verità, non ho e non ho avuto nulla contro Barbara. Mi spiace sia diventato un caso così scritto e chiacchierato, è stata una normale scelta televisiva ma le auguro tutto il bene". Una risposta che ha inevitabilmente riacceso le discussioni e spento qualsiasi speranza di rivederla sulla rete ammiraglia del Biscione.

La storia Instagram di Maria Carmela potrebbe essere interpretata come una reazione diretta alle parole di Pier Silvio Berlusconi; la frase di Barbara è apparsa come una risposta sottile e, perché no, tagliente. Nel frattempo, Pomeriggio 5 continua anche in estate senza Barbara d’Urso. Dopo aver lasciato Mediaset a dicembre, il suo posto è stato preso da Myrta Merlino a partire da settembre 2023. Pier Silvio Berlusconi ha confermato che la ex giornalista di La7 continuerà a presiedere la fascia pomeridiana di Canale 5 anche per la prossima stagione televisiva.

Il futuro di Barbara d’Urso in tv: farà il suo ritorno nella prossima stagione tv?

Barbara d’Urso non sembra intenzionata a sparire dai riflettori. Con l’uscita da Mediaset, ha deciso di esplorare nuovi territori digitali, aprendo un profilo su TikTok. "L’ho studiato, mi sono detta ’Mi trasferisco lì’", ha dichiarato, mostrando ancora una volta la sua capacità di reinventarsi e rimanere rilevante. La situazione rimane in evoluzione, con fan e giornalisti che aspettano il prossimo capitolo di questa saga così complessa.