Barbara d’Urso non torna in tv: il nuovo «progetto». Pubblico deluso

Pubblicato il 7 Maggio 2024 alle 12:43

Countdown, buste choc, grandi attese sui social di Barbara d’Urso avevano spinto a credere in un suo ritorno in tv, ma ecco cosa c’è davvero sotto. Pubblico delusissimo.

Barbara d’Urso non torna in tv: il nuovo «progetto». Pubblico deluso

Lo scorso 29 aprile, Barbara d’Urso aveva pubblicato sul suo account X, ex Twitter, un post all’interno del quale annunciava un suo imminente ritorno. La conduttrice non aveva dato tante specifiche, ma considerando l’importanza data all’evento, in tanti credevano che si sarebbe trattato di un progetto importante legato ad un suo ritorno in tv. Nei giorni a seguire, poi, la d’Urso ha continuato a tenere alto il livello di attenzione dei suoi fan, continuando a pubblicare il conto alla rovescia, che scade proprio oggi, martedì 7 maggio. In data odierna, l’ex colonna di Mediaset ha svelato quale sia il nuovo «progetto» nel quale ha deciso di cimentarsi e di dedicare buona parte del suo tempo. Contrariamente a quanto in tanti ipotizzavano, non ci sarà nessun ritorno in tv per Barbara d’Urso, neppure con il binocolo. Il progetto ha a che fare con i social, precisamente, con TikTok.

Ecco cosa c’era sotto il countdown di Barbara d’Urso: altro che ritorno in tv!

Oggi, martedì 7 maggio, Barbara d’Urso compie gli anni e, per l’occasione, ha deciso di svelare quale sia il motivo del countdown che ha avviato sui suoi social dallo scorso 29 aprile. Ebbene, l’ex Lady Cologno ha deciso di aprire il suo profilo ufficiale di TikTok. Tanto clamore, corredato di annunci criptici, buste choc e altro, solamente per annunciare il suo sbarco su tale piattaforma. Barbara d’Urso su TikTok ha pubblicato il suo primo video ufficiale nel quale si è mostrata in pigiama, ma con il volto truccato e i capelli ben sistemati, in cui ha detto:

"Siete pronti ad una busta choc? Oggi è il mio compleanno, allora stavo pensando all’anno che verrà, e ho pensato che voglio passarlo con voi. Voglio condividere con voi, anzi, inizio io. Voglio portarvi dietro le quinte delle mie passioni, di quello che faccio la mattina, la sera, la notte, quello che mi piace fare, le sfide con i miei amici, i divertimenti, le riflessioni, e non solo. Parto io eh, ma poi ci siete anche voi. Ci vediamo qua, su TikTok, col cuore".

Pubblico delusissimo dalla d’Urso, ha preso in giro tutti

Insomma, se Barbara d’Urso ha deciso di cimentarsi nel mestiere di tiktoker, siamo arrivati davvero alla frutta. Inutile dire che il pubblico da casa è rimasto profondamente deluso da questo annuncio. In tanti, infatti, si aspettavano che l’ex presentatrice stesse per annunciare un suo ritorno in tv o, quanto meno, l’inizio di un progetto davvero importante, invece, tanta attesa e concitazione per annunciare il suo sbarco su TikTok. Molti sono gli utenti che si sono sentiti presi in giro e che stanno attaccando la d’Urso al di sotto dei suoi post Instagram e X (ex Twitter) dandole della ridicola.