Barbara d’Urso ritorna in tv: l’annuncio e delirio sul web, che farà?

Pubblicato il 29 Aprile 2024 alle 13:04

Barbara d’Urso ha spiazzato tutti con un annuncio questa mattina. La conduttrice ha svelato il suo imminente ritorno sul piccolo schermo. Ecco cosa è emerso.

Barbara d’Urso ritorna in tv: l’annuncio e delirio sul web, che farà?

È passato quasi un anno dalla cacciata di Barbara d’Urso da Mediaset. In tutti questi mesi, la donna è totalmente sparita dal piccolo schermo, eccetto per l’intervista concessa a Mara Venier a Domenica In di un po’ di tempo fa. Ad ogni modo, il futuro televisivo dell’ex Lady Cologno non sembra concluso. Anche se in molti le hanno sbarrato le porte, tra cui Mediaset e Rai, pare ci sia ancora qualcuno disposto ad accoglierla sulle sue reti. A dare questo lieto annuncio, questa volta, è stata la diretta interessata. Questo, dunque, vuol dire che non si tratta più di rumor o indiscrezioni, ma di notizie certe e verificate. Adesso, però, bisogna capire dove sbarcherà la d’Urso e, soprattutto, in che programma la vedremo e in quali vesti.

L’annuncio di Barbara d’Urso sul suo imminente ritorno in tv: ecco cosa è emerso

La mattinata del 29 aprile 2024 è cominciata con una ventata di novità per quanto riguarda Barbara d’Urso. La donna, infatti, mediante il suo account X, ex Twitter, ha condiviso un post muto, ma decisamente eloquente. Nello specifico, la presentatrice ha mostrato una sua foto in cui è intenta a bere il consueto «caffeuccio». All’interno dell’immagine, poi, figura una scritta a caratteri cubitali che recita così: «Coming Soon». Dicitura adoperata in gergo per indicare «Prossimamente», un qualcosa che sta per accadere.

Il tutto, poi, è stato arricchito anche dalle emoticon delle clessidre, volte ad indicare il tempo che manca prima di vedere nuovamente Barbara d’Urso tornare al suo lavoro di sempre. Dal post in questione è trapelata una certa soddisfazione per la d’Urso che, in questo modo, ha dimostrato a tutti i suoi disertori che non tutto sia perduto, e che la sua cacciata dalla televisione sia stato solamente un qualcosa di temporaneo.

La reazione del web e dove potremmo vedere la d’Urso in tv

Ovviamente, la notizia in questione è divenuta virale in un batter d’occhio. Numerosi sono gli utenti del web che sono intervenuti per commentare il tutto e per dire la loro in merito a quanto emerso. Alcuni sono apparsi felici di scoprire che Barbara d’Urso presto tornerà in tv, mentre altri hanno affermato che si assicureranno di cambiare canale nel momento in cui sapranno su quale rete la donna andrà in onda.

In ogni caso, adesso resta da capire dove potrebbe sbarcare la conduttrice. Le ipotesi Mediaset e Rai sono da escludere, considerando i problemi che ci sono stati con la prima emittente, e le varie smentite provenienti dalla seconda, tra cui anche la recente ospitata saltata a Belve. A questo punto, dunque, resta sempre più aperta l’ipotesi Discovery. Molto probabilmente, la d’Urso apparirà in un programma su Nove, rete che è riuscita a «strappare» via alla concorrenza tanti pezzi da novanta.