Barbara d’Urso fidanzata? Cosa ha detto a Verissimo sul flirt con Briatore

Pubblicato il 29 Gennaio 2023 alle 17:15

Barbara d’Urso single o fidanzata? Chiarezza sulla presunta storia con Flavio Briatore e rivelazione sui figli Giammauro ed Emanuele

Barbara d’Urso fidanzata? Cosa ha detto a Verissimo sul flirt con Briatore

All’inizio del 2023 i riflettori del gossip si sono accesi su una presunta nuova coppia, quella formata da Barbara d’Urso e Flavio Briatore. A fare questa rivelazione è stato Roberto Alessi, grande amico della conduttrice di Pomeriggio 5. I due erano stati sorpresi insieme in un hotel di lusso milanese "mentre cercano di nascondersi", si è letto su Diva e Donna. Maria Carmela ha sempre manifestato un certo grado di apprezzamento nei confronti dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci definendolo affascinante, eppure la sua riservatezza le ha sempre impedito di esporsi sul tema. Barbara d’Urso è fidanzata o single? La risposta definitiva è arrivata nel salotto di Silvia Toffanin.

Barbara d’Urso è single, nessun fidanzato nella sua vita: conferma a Verissimo

Nella puntata di domenica 29 gennaio 2023 di Verissimo Barbara d’Urso ha confermato di essere single, smentendo i rumor circolati di recente sulla frequentazione con Flavio Briatore. L’ex regina della domenica pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione ha definito Briatore solo un amico: «È un ragazzo molto carino e interessante. Ha una bella testa. Ho conosciuto anche suo figlio Nathan Falco ed è un ragazzo dolcissimo. Flavio vive davvero per suo figlio e questo l’ho ammirato molto».

Barbara d’Urso è nonna: a Verissimo svela un segreto sui figli

Poco prima di Natale, Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha salutato il pubblico dicendo: «Il mio cuore, è dei miei due figli, di un’altra persona, ed è vostro». Queste parole avevano lasciato intuire l’arrivo di una novità in famiglia che la conduttrice ha tenuto nascosto. Barbara d’Urso è nonna e l’ufficialità è arrivata durante l’intervista a Verissimo: "Volevo parlarne. Potevo anche solo postare la foto di una manina ma non l’ho fatto". Successivamente a Silvia Toffanin ha raccontato un aneddoto sui figli Giammauro ed Emanuele:

"Io non amo parlare di loro e loro non amano che io parli di loro, ma la loro non è una presa di distanza. Mi dicono ’noi rispettiamo il tuo lavoro, tu rispetta il nostro’. Hanno fatto molti sacrifici per arrivare dove sono, non vogliono che si sappia che lavoro fanno. Perchè non vogliono che si pensi che l’ho aiutati io"